Visualizzazione stampabile
-
buongiorno gente! e diamo il caloroso benvenuto a glaciesfire! ahahahahahahha
comunque se alias si toglie i veli (come promesso) :asava: sono disposto a cessare la mia guerra contro di lei... mi pare una condizione equa per la pace, no?
:spy:
edit: red, mi sa che se metti a pagamento l'area dove si toglierà i veli alias fai il triplo dei soldi che servono quest'anno per mantenere il forum ahahahahahahahah
-
buongiorno utenti fedeli e sperimentatori...
come va il culetto??? :lol:
shark, secondo me inizia a piacerti essere sacrificato... ;)
e che sia chiaro.. donna d'onore sono...
eccomi senza veli, poco prima di adorare il mio unico red-io:
https://img182.imageshack.us/img182/...alpinupag6.jpg
com'è andata dopo... durante l'adorazione... è top secret :wink2::wink2:
sergenteee ora tocca a te!! facce vedèèè!!!! :doublekiss:
:allah::allah: incenso e preghiere del mattino per il grande red :allah: :allah:
utenti! donate e convertitevi alla nostra fede sam!!! avrete dei vantaggi!! una foto con l'autografo del nostro red god!!
-
o_o'''....adesso mi devo spogliare...:'(:'(....
ma siamo sicuri che sia alias quella....uhm..:d:d
buongiorno ohh sommo signore di sam, dio-admin..red..ti porgiamo omaggi e rispetti...:allah::allah::allah::allah:!!
-
buongiorno team di sperimentazione...
buongiorno incantevole alias...
buongiorno nostro grande red-io!!!
scusa alias ma nella foto sembri uno di quei disegni che mettevano sui musi degli aerei della ii gm...
attendiamo un tuo post nell'angolo della topa!!!
a colazioneeeee!!!!!!
-
ciao:giorno a tutti....alias il mio :ass: sta benissimo.....ormai dopo queste ore di sperimentazione e' abituato.:lol:
mod <contropropaganda> on
":occhioni:....occhio utenti , guardate che fine si fa a donare... altro che foto con autografo... qui per ringraziarti ti fanno sperimetare il mouse ultrasonico urticante:nono:"
mod < contropropaganda >off
-
Quote:
Originariamente inviata da
sgt. reinard
o_o'''....adesso mi devo spogliare...:'(:'(....
ma siamo sicuri che sia alias quella....uhm..:d:d
buongiorno ohh sommo signore di sam, dio-admin..red..ti porgiamo omaggi e rispetti...:allah::allah::allah::allah:!!
ti prego rainard, gia sopportiamo il mouse, risparmiaci almeno l' indecoroso spettacolo di te nudo....un po' di buon gusto, perbacco!!!....:roftl:
-
si reinard stiamo già patendo le pene dell'inferno con la sperimentazione della superarma...
comunque finchè non vedremo alias nell'angolo della topa, tu non fare niente (ho visto troppo law and order) soprattutto in essenza del tuo avvocato...
-
Quote:
alias
shark, secondo me inizia a piacerti essere sacrificato... ;)
e da cosa lo deduci? :bho: :crazy: :-d
-
Quote:
glaciesfire
si reinard stiamo già patendo le pene dell'inferno con la sperimentazione della superarma...
comunque finchè non vedremo alias nell'angolo della topa, tu non fare niente (ho visto troppo law and ordere) soprattutto in essenza del tuo avvocato...
quoto
p.s.
grazie glaci:shake:
-
ok aspetterò a spogliarmi...ma la vostra è solo invidia...:roftl::roftl:...poi spopolo...:d:d
dovrei solo nascondere i segni delle sperimentazioni sul mio corpo:(..ma con la giusta angolazione della foto....
aspettiamo di vedere alias come mamma l'ha fatta..poi si vedrà...:wink2: