ops sì, mi son confuso con la bekas di strela.
visto la tua r5... non combaciamo di taglia. :d
Visualizzazione stampabile
sono certo all'90% che quella tiger sia dell'ana, i colori sono quelli. jhonny che ne ha una può darti conferma visto che ne possiede una.
sono un pò di giorno che jhonny e suo fratello fabioeldiablo non bazzicano sul forum...
ripeto il mio commento sulla foto del soldato russo in afghanistan con l'm16:"in guerra nn si butta via niente!!!"
nn è ispirato all'ak!!!
nn avrai mica creduto ke fossero solo gli altri a fare "consulenza militare"???
bon basta... lo voglio sapere... lo devo sapere...
perchè su 5 russi difficilmente 2 hanno la mimetica uguale?!
li vestono mettendo mimetiche random in ovetti kinder?
la mimetica è a scelta personale?
come ca22o è possibile!? manco i crucchi a fine guerra negli anni più bui li vedevi svariati così come setup!
comunque ogni spetsnaz che sia in berezka, o in partizan, o in tiger 1, o in tiger 2, o in tiger 3, o in chissà quale altra mimetica random... son sempre coperti di stile da testa ai piedi! p.s. la bandana berezka spacca!
ma il 74su lo usano ancora? ne vedo veramente pochi, anche x i carristi...
in generale non credo che l' aksu sia troppo apprezzato, a causa della sua scarsa precisione.
per un carrista non credo che la precisione sia un gran problema, visto che si tratta di un'arma da utilizzare in caso di emergenza. a quanto ne so io, correggetemi se sbaglio, il problema del su è dato dal fatto che spari proiettili 5,45 su un fucile la cui lunghezza è circa quella dell'mp5. solo che l'mp5 utilizza il 9mm parabellum ed è facilmente controllabile, mentre il su ha un forte rinculo ed emette fiammate molto lunghe.
è vero, non avevo fatto caso che era da un pezzo che non vedevo i 74su....che fine hanno fatto?
sarò sincero: sì :wink2:
@ iakopo: credo li stiano riconvertendo in 9mm. in ogni caso, immagino che il su 5,45 sia gradualmente scartato a favore degli ak 104 e 105, poco più lunghi ma più facilmente controllabili (anche a causa del calcio pieno ma comunque reclinabile).