Visualizzazione stampabile
-
@tonynike , il setup che era abbastanza scenico visto il mezzo ma l'asg ammazza praticamente tutto il concetto . peccato!
@roby ...
sporca o dai una verniciata al bodyarmor nero, lavorati bene l'ak invecchiandolo e togli quell orrendo dot!!
poi alzate entrambi quelle fondine cosciali (vabbe che te sei nano e magari si nota di piu XD !!)
finalmente si vede un po di stile qua dentro :) ... sono contento
-
Quote:
Originariamente inviata da
louen
@tonynike , il setup che era abbastanza scenico visto il mezzo ma l'asg ammazza praticamente tutto il concetto . peccato!
@roby ...
sporca o dai una verniciata al bodyarmor nero, lavorati bene l'ak invecchiandolo e togli quell orrendo dot!!
poi alzate entrambi quelle fondine cosciali (vabbe che te sei nano e magari si nota di piu XD !!)
Eeee si Roby...quel DOT,per quanto è pratico è comunque orrendo....molto meglio un Micro T-1 ;)
Bei setup e bel mezzo,complimenti!!!
Intanto io stò aspettando che mi arrivi la roba per finire i miei setup.....
-
Quote:
louen
@roby ...
Bastardo!!
:roftl:
la fondina non la posso alzare più di tanto, se mi abbasso mi sega i gioielli!! :asd:
Per l'ak, è in arrivo un 551 che fa tanto figo, però non lo invecchio mi sa, mi piace troppo quella linea pulita ;)
ora sprayo il body e vediamo l'effetto :D
meglio sprayarlo in TAN o sporcarlo a intonaco??
-
Quote:
The_NightRider
Eeee si Roby...quel DOT,per quanto è pratico è comunque orrendo....molto meglio un Micro T-1 ;)
Bei setup e bel mezzo,complimenti!!!
Intanto io stò aspettando che mi arrivi la roba per finire i miei setup.....
solo per questo ti meriti rep + !!
:roftl:
-
Ottimi setup, prendo le difese per le fondine troppo basse, è la replica che ha gli elastici ridicoli troppo morbidi, per il resto veramente belli, tranne...
che i pmc vanno in giro in mercedes...
rep+ in arrivo!
-
Quote:
louen
@tonynike , il setup che era abbastanza scenico visto il mezzo ma l'asg ammazza praticamente tutto il concetto . peccato
no vabèèè la foto è venuta cosi tutt assieme non era nulla di preparato se lo sapevo prima sistemavo l'asg come era giusto sia = ) tipo che levavo il silenziatore cambiaco il caricatore con uno scuro con estrattore a seguito e toglievo anche i copri ris.. purtroppo nn c'era tempo per cambiare tutto perche ero nel mezz di un torneo = )
-
tonynike: bel setup, l'asg nun se po vedè, un'altro appunto la fondina, difficilemente vedrai un pmc che non l'abbia ad estrazione rapida.
-
Dimenticavo di commentare il setup di Tony :D
allora, il fisicaccio c'è, il ciras mi piace molto e si vede spesso ultimamente ;)
sostituirei il baseball cap in multicam con uno in ACU, molti PMC/PSD usano mettere qualcosa in ACU per non farsi sparare addosso dai militari USA :D
la fondina, come dice anubi non ci sta granchè!
e l'asg è oscena, ma sicuramente molto comoda in un torneo ;)
PS:
grazie anubi ;)
-
sii a guardarlo bene l'asg è un po tamarra per un PMC ahahahaha per fortuna la posso mod come voglio = ) cmq sost il caricatore con uno scuro e togliendo anche il silenziatore l'ASG cambia notevolmente = )
-
A 50-100 metri bisogna essere occhi di falco, per distinguere un baseball ACU da uno in multicam...generalmente si porta un cappellino per evitare che cuocia la testa sotto i 45° del sole afghano, ma ricordo che i contractors lavorano anche in aree non desertiche eh!