e dell'anpeq?
Visualizzazione stampabile
e dell'anpeq?
quel peq si può trovare sia della king arms e sia cinocopia vanaras,penso che è uscito prima il vanaras, che si può trovare da r**v
il silenziatore piace anche a me...se magari si potesse adattare quello dello scar
occhio che quel peq (peq 15) non contiene le batterie,forse un determinato tipo di lipo,da qualche parte avevo visto la guida
del peq-15 la king arms sta per far uscire una bellissima replica, con tanto di li-po incorporata. www.softairmania.it/showthread.php?t=78178
fermi,prima di buttarvi in quell'acquisto, tenete a mente che quello ka non ha le misure originali.
la vfc ha messo quel peq nei coming soon (e dovrebbe avere le dimensioni originali quasi sicuramente,visto che la vfc le cose le fa molto bene),oppure la vanaras produce quello con le dimensioni giuste.
questo è quello che ho visto dando una rapida occhiata (rebel mi pare l'abbia anche messo nelle news qua su sam).
...giusto per mettervi al corrente eh... ;)
confermo, è tra le news, oltretutto se non ricordo male monta sia lipo che mini normali! e poi è sia tan che nero come colori.
per il silenziatore il gem-tech halo credo sia quello che si avvicini di più...
per l'an/peq, io sto progettando di modificare un peq-2 della g&p per inserirci un laser ir...
come silenziatore c'è anche questo costo abbastanza contenuto in un negozio che nn si è comportat bene sulla baia
https://www.brotherprice.com/ebphoto...er%20bk%20.jpg
bene bene allora il gemtech ce l'ho già con sopra le scritte bianche "gemtech halo.....uk patented"
per il peq (peq-2 s'intenda) ho tra le mani un classic army senza adesivi, un dboy adesivato e in arrivo con ciò che diventerà il mio c8 un'altro peq dboy,però quello che me l'ha venduto sul forum lo ha modificato con all'interno un laser rosso
allora intanto grazie a tutti per le risposte...quell'anpeq è fighissimo, finalmente uno che mi piaccia e che non pesi come sua madre...poi ringrazio anel per la dritta, mi consigli quindi di aspettare il vfc, hai idea di quando uscirà e che batterie possa montare?
poi già che ci siamo, sarei in procinto di acquistare una replica dell'acog, volevo chiedervi una cosa, il dot che montano quelli della pagina precedente l'ho visto in vendita in giro per internet, ma la mia domanda è, posso montarlo su un acog replica svitando le due viti che tengono la mira metallica oppure devo per forza comprare l'acog che lo monta di suo?
e già che ci siamo che diavolo han messo sul ris del fucile in alto? a me sembra la fascia di una torcia da testa... ma ovviamente in materia sono ignorante come una capra...quindi il vostro aiuto sarebbe prezioso...
sembrerebbe un gps da polso tipo il foretrex