Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fede1978
ciao sabre prima cosa edita il link prima che passi un mod si inca77i. quando hai accettato le regole del forum c'è scritto che è vietato postare link a negozi...
comunque quel negozio lascialo perdere che magari compri quell'asg e ti arriva un ak47....
le marche low cost si equivalgono un pò tutte, e come in tutte devi a forza cambiare la molla. se vuoi un low cost già "pronto all'uso" scegli un ace of spades che sono gli unici cinesi rimarchiati ad offrirti un asg già in regola.
edit benvenuto su sam
mizzica scusate non avevo letto per bene tutte le regole... vedremo anche l'aces of spades ciao ciao
-
io più che domandarmi "quale asg prendo per prima?" mi sto domandando "come scelgo la mia prima asg?". sembran due domande simili, ma in realtà molto diverse!
se tutto va bene (aka : stavolta sento la sveglia) tra alcuni giorni farò la mia prima partita di sa. pur non avendo ancora giocato ho nei piani di prendere un'asg a inizio ottobre, dopo aver testato sul campo l'esperienza di gioco. il mio problema è che da un lato in molti mi han consigliato:"punta su un modello che ti piace, facile da usare\smontare\smanettare, che sia pratico da portare in giro etc etc". e diciamo che come discorso non fa una piega.
ma non riesco a toglier gli occhi di dosso dal g36e x___x
e' ingombrante, pesante, lungo, per certi versi scomodo...ma quanto è bello. i miei cani preferiti sono i terranova....si nota per caso un tema ricorrente? xd
come pensate vada scelta la primissima asg, quando uno è ancora un n00b da paura? cuore o testa?
(giusto per specificare, la scelta finale, magari dopo aver visto i modelli dal vivo e averli imbracciati, penso sarà tra steyr e g36e, col secondo favorito in partenza).
-
Quote:
mittolo
ciao piemo :d
allora, dboy è un'ottima marca sia per gli m4 che per gli ak...scegli per gusto estetico o per comodità..se ti trovi meglio con uno o con l'altro...
interventi obbligatori per farlo andare bene sono
-molla nel j (sp90 guarder, m90 ecc ecc)
-boccole in metallo (il dboy monta le 7mm, ti consiglio quelle in acciaio)
-gommino hop up (sono universali, di buoni ci sono systema, marui, guarder trasparente)
-e una bella reingrassata agli ingranaggi e pistone-cilindro (togli il grassaccio originale)
se non ti soddisfa come precisione prendi anche una canna di precisione, ti consiglio le madbull, economiche e van molto bene...
sei stato chiarissimo e preciso! grazie mille :d
vorrei chiederti però nello specifico ( così come mi hai detto per la molla e per i gommini ) quale modello di boccole sia meglio prendere secondo te :)
e nel caso se ci sia una guida per effettuare una ingrassata come dio comanda , visto che ieri non ho trovato niente :(
-
Quote:
h3ll-bow
io più che domandarmi "quale asg prendo per prima?" mi sto domandando "come scelgo la mia prima asg?". sembran due domande simili, ma in realtà molto diverse!
se tutto va bene (aka : stavolta sento la sveglia) tra alcuni giorni farò la mia prima partita di sa. pur non avendo ancora giocato ho nei piani di prendere un'asg a inizio ottobre, dopo aver testato sul campo l'esperienza di gioco. il mio problema è che da un lato in molti mi han consigliato:"punta su un modello che ti piace, facile da usare\smontare\smanettare, che sia pratico da portare in giro etc etc". e diciamo che come discorso non fa una piega.
ma non riesco a toglier gli occhi di dosso dal g36e x___x
e' ingombrante, pesante, lungo, per certi versi scomodo...ma quanto è bello. i miei cani preferiti sono i terranova....si nota per caso un tema ricorrente? xd
come pensate vada scelta la primissima asg, quando uno è ancora un n00b da paura? cuore o testa?
(giusto per specificare, la scelta finale, magari dopo aver visto i modelli dal vivo e averli imbracciati, penso sarà tra steyr e g36e, col secondo favorito in partenza).
:asd: prova prima a giocare, imbraccia e prova più repliche che puoi e solo allora potrai azzardare l'acquisto ;)
il g36e piace molto anche a me :d è lungo ma una volta fatta la mano non è tanto scomodo
-
Quote:
piemo
sei stato chiarissimo e preciso! grazie mille :d
vorrei chiederti però nello specifico ( così come mi hai detto per la molla e per i gommini ) quale modello di boccole sia meglio prendere secondo te :)
e nel caso se ci sia una guida per effettuare una ingrassata come dio comanda , visto che ieri non ho trovato niente :(
boccole sono abbastanza simili, prendi le systema in acciaio autolubrificanti e vai sul sicuro :wink2:
per tutte le guide vai nella sezione tech center, poi c'è la sottosezione guide :wink2:
-
vorrei sapere unì informazione, quale altra marca di ciufili, apre, sistema e rimarchia come la aos?
-
3p-cybergun, che rimarchia i cyma.
-
Quote:
tibbs
danke, quindi mi assicurate che il livello è piu o meno simile agli aos?
-
Quote:
tibbs
cybergun non fa come la t&t. la prima li rimarchia stampandoci i loghi originali del fucile, avendoli acquistati praticamente tutti. la seconda li sistema meccanicamente e li rimarchia...
Quote:
l for luca
danke, quindi mi assicurate che il livello è piu o meno simile agli aos?
il livello dei materiali si, quello di affidabilità meccanica no
-
quale classic army???
salve ragazzi scusate se posto semore le stesse cose ma volevo un consiglio su quale classic army acquisare. io sono intenzionato sull'm15a4:) ma qale prendere tra carbine o cqb??? e sapete dirmi se sono davvero ottime armi? quale consigliate? grazie