Visualizzazione stampabile
-
ho fatto un ordine sabato scorso. lunedì mi hanno mandato la ricevuta di pagamento, ma non si prendevano i soldi(pagamento on-line con carta). provato a chiamare ,ma non risponde nessuno, oppure occupato, cmq il girno dopo si son presi i soldi e il mercoledi gli oggetti sono arrivati.
per quanto mi riguarda più che positivo
-
scritto ora a bartolini per sapere se hanno idea di dove sia finita la mia spedizione (in status "spedito" dal 29/01). domani avverto 'sti animali che se entro venerdì non arriva l'ordine, lo annullo e si attaccano. e' ridicolo che ci voglia tutto 'sto tempo per una spedizione. rispondessero alle email almeno! https://www.pumanet.it/smilies/smile...cattivi/43.gif
-
scusate se posto ancora io, ma 'sta cosa par una telenovela.
contattato bartolini, risposta: non esistono spedizioni destinate a me! :lol:
ho già scritto a safarà avvertendoli che se non arriva entro il weekend (del resto 'sti pezzi mi servivano già settimana scorsa) annullo tutto e vado a prenderli nel negozio più vicino (son 50km ma va beh..). grazie a dio ho deciso di pagare in contrassegno! :)
..alla prossima puntata!
-
:)ci starebbe organizzare uno sciopero .... non acqustare da safarà per 1 settimana .... prova ad immaginare quanto fatturano in un giorno ...e prova a pensare quanto perdono in 7 giorni!!!:)
-
comprato in qualche occasione. spedizione molto lenta (però mi fanno pagare 15€ di corriere!!!!) e impossibile comunicarci via mail!
-
...e dopo i ragazzi del magazzino che stanno male.... voilà.... oggi è in palla il pc per visualizzare gli ordini.
devo ancora credere ad altre caxxate?
-
mah, che i problemi loro siano veri o falsi non mi importa. fatto sta che se mi scrivi "spedito" e non mi chiarifichi cosa significa io penso che il pacco sia partito e quindi (avendo pagato in contrassegno) faccio in modo di avere sempre qualcuno a casa (tanto con la mamma casalinga non è difficile). però aspettare due settimane, non essere mai contattato nè altro e venire a sapere che il pacco non esiste, fa veramente incazzare.
edit: dimenticavo, la settimana seguente al mio ordine ne abbiamo fatto uno in comune con un importo molto più alto rispetto al mio, e casualmente è arrivato un paio di giorni fa.. patetici.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sasy_tk
:)ci starebbe organizzare uno sciopero .... non acqustare da safarà per 1 settimana .... prova ad immaginare quanto fatturano in un giorno ...e prova a pensare quanto perdono in 7 giorni!!!:)
io direi di prolungarlo per 365 giorni :love:
-
sapete se è possibile fare un ordine unico tra safara e softairchina?
-
Quote:
Originariamente inviata da
beppe_goodoldrebel
sapete se è possibile fare un ordine unico tra safara e softairchina?
non saprei, prova a contattarli.. magari ti rispondono! :lol::lol::lol:
io alla fine ho disdetto l'ordine. o meglio, gli ho inviato più di un'email ma non mi han detto nulla. che novità! :crazy: