Visualizzazione stampabile
-
Trovato in un negozio di vintage. Una tuta in due pezzi uniti da cerniera, tessuto pesante, impermiabilizzato, con inserti protettivi su spalle gomiti anche e ginocchia. Sembra una tuta da moto, ma le protezioni sarebbero troppo leggere, sono le classiche da ordine pubblico, come spessore e posizione. Tasche ordinarie, velcro a profusione. Pattern flecktarn. Appena posso ci rivado e faccio altre foto, pensavo fosse più facile.. :)
-
dalla descrizione anche l'ipotesi tuta da moto potrebbe calzare..
senza foto però...non è roba che si vede tuti i giorni
per curiosità quanto chiedono?
---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:21 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Die graüne Wölfe
EDIT: assomiglai per caso a questa? https://www.raeer.com/shopexd.asp?id=1478
-
Quote:
Originariamente inviata da Die graüne Wölfe
---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:21 ----------
EDIT: assomiglai per caso a questa?
https://www.raeer.com/shopexd.asp?id=1478
Siiii! Vista così direi di si! Se sei interessato rintraccio il negoziante e ti faccio sapere. Il prezzo non l'ho guardato, sinceramente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stalky&Co
Siiii! Vista così direi di si! Se sei interessato rintraccio il negoziante e ti faccio sapere. Il prezzo non l'ho guardato, sinceramente!
no no grazie, la mia era pura curiosità.
Gut ! abbiam svelato "l'arcano" :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Die graüne Wölfe
no no grazie, la mia era pura curiosità.
Gut ! abbiam svelato "l'arcano" :-)
Bene! Sarei curioso di una foto di operatore in uso! Comunque grazie, come al solito siete eccellenti!
-
-
maniaco della perfezione ! :-D
il progettino su carta l'hai fatto te ? pazzo!
devo dire che, mentre non mi piacciono affatto i MiCH/PASGT senza telino, viceversa lo Shubert nudo e crudo mi arrapa abbestia ;-)
-
yes il progettino è il mio.
ho un archivio fotografico che pesa 120 mega...cosi sono riuscito a prendere tutte le misure necessarie.
non ho mai visto una piastra porta visore così complicata.
per quanto riguarda l elmetto da parà ,gli ho dato pochissimo gesso e sabbia,in modo che si vedesse sia un po di sporco sia la vernice originale.
i so pazz !!!!
-
Ragàs, ho un piccolo quesito per voi: Che tasca mi consigliate che possa ospitare una radio e che non stoni troppo su un koppelset?
-
Prova una tasca porta granata in Flecktarn o qualche pouch (come un porta caricatore singolo) della Tac Gear ,oppure il porta radio Tasmanian Tiger OD (che secondo me ci sta bene)