Visualizzazione stampabile
-
Paypal mi ha negato la richiesta di contestazione in quanto sono passati piu di 45 giorni, altro consumo invece richiede una registrazione e un pagamento per diventare loro socio..
Altre idee?
------
aggiornamento al 18 dicembre 2012
rimborso ricevuto
-
Salve ragazzi, sarei intenzionato all'acquisto di un asg sul sito wgc. potreste spiegarmi gentilmente come funziona la storia di scrivere toy parts ? non riesco a capire dove devo scriverla..
e per le spese di spedizione invece? ho scelto ups (per provare) ma non esce il costo..
C'è qualcuno così gentile da spiegarmi passo dopo passo ciò che devo fare ? grazie mille in anticipo...
-
vuoi un consiglio?lascia stare e prendila in UE l'asg...
-
Buona domenica a tutti !! :smile: al che la domandona : qualcuno ha mai comprato da AIRSOFT PANDA? io ed un mio compagno di squadra eravamo interessati al L96AW338 Well a gas ... ma abiamo paura del dazio !! D: siete al corrente di problemi di spedizioni , sdoganamenti servizi scadenti da parte del sito stesso ... o magari un posticino alternativo dove poter comprare la suddetta stampella :wink: grazie mille in anticipo :smile:)
-
Io ci ho comperato 2 volte pezzettini: una volta han inviato altro ma si è risolto tutto senza problemi.
Gli shop NON hanno nulla ache fare con la Dogana
Ahab
-
grazie mille :)
------ Post aggiornato ------
...ma ti devo fare un'altra domanda xD ... non riesco a concludere l'ordine !!! hai fatto ordini di recente cosi da potermi spiegare come fare? https://www.airsoftpanda.kanitech.com.hk/index.php so che ha anche cambiato il sito :/
-
Non ho idea dato che repliche non ne ordino fuori EU perché a Linate c'è il test a Gardone (+250€)
Ahab
-
Vorrei sapere se il seguente sito (di softair ovviamente!!!!!):www.softair-italia.it
-
Qualcuno ha già acquistato da armisoftair.com ?
Grazie
-
ciao skellum.io ho acquistato su armisoftair.com.
ho comprato un bizon e una makarov,e qualche giorno fa il vetrino di protezione per eotech.
per quanto mi riguarda esperienze positive