Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum e a natale prendo un mauser sr pro tactical da 2j della cyber gun, volevo sapere do trovare su un buon hop-hup da montarci siccome mi hanno detto che con quello che a su spara storto, vorrei sapere un sito dove poter comprare un buon hop-hup da montarci.:snipersmile:
-
al posto di preoccuparti dell' hop-up metti il fucile a norma di legge e di etica,ovvero sotto il joule.....poi pensa all'hop-up....per portarlo a norma....in questa discussione trovi tutte le info,per l'hop-up basta cercare nei negozi di vendita on-line....
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
al posto di preoccuparti dell' hop-up metti il fucile a norma di legge e di etica,ovvero sotto il joule.....poi pensa all'hop-up....per portarlo a norma....in questa discussione trovi tutte le info,per l'hop-up basta cercare nei negozi di vendita on-line....
io l'ho portato underjoule tagliando un po' di spire... ha funzionato.
-
se avete problemi a trovare l' hop up chamber pdi fatemelo sapere con un messaggio privato, vi mando il link del negozio dove acquistarlo, dato che non si possono mettere i link dei negozi.
-
manda un pm a manzin....č interessato....e uno anche a me,almeno posso rispondere a chi me lo chiede via pm
-
anche io ne ho uno, me lo diede gentilmente turbomachinery17, dove vendono molti pezzi per type 96.
lo mando in pm a flaka e manzin e kode1!
-
flaka, visto che tanto č il sito del produttore... posso mettere qui il link dell'online shop della x-fire/pdi sezione l96? cosė risparmiamo un po' di post che lo chiedono...
si paga in yen (paypal rulez) e spediscono in tutto il mondo, con spedizione abbatanza onesta...
io l'hop up pdi l'avevo preso dal lupo rosso, ma nemmeno l'avevo montato e l'ho venduto qui su sam...
-
@lxkaelxl.....no....niente link.....da quello che hai scritto si capisce bene come cercare e cosa....
-
ragazzi qulcuno potrebbe linkarimi un sito affidabile, anche in quropa, che abbia lo zero trigger layax per type96? orami e quasi introvabile e a me serve...
-
ragazzi devo depotenziare il mio sr pro tactical e portarlo a 1j come mi devo muovere ?