Visualizzazione stampabile
-
E' appunto il vest "fisso"! :D Aggiungendo poi a questo (magari in un 2° momento) la controparte in DPM continentale riesci a coprire molti teatri e "situazioni" operative :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
E' appunto il vest "fisso"! :D Aggiungendo poi a questo (magari in un 2° momento) la controparte in DPM continentale riesci a coprire molti teatri e "situazioni" operative :wink2:
Scusa se adesso martello te, ma approfitto un pochino...
Mi stai dicendo che questo è coerente come quello di Dun433? Perchè vedo cmq che ha tasche diverse (mi sembra)
Quindi posso tranquillamente metterci sotto l'ecba desert che ho già sarei a posto come setup desert?
Per quanto riguarda l'avvicinarlo a DPM continentale ho capito che vuoi dire! ;) Finalmente
-
Quote:
andreagtr
Assault vest (fisso) in DDPM
-
E' uguale identico e preciso a quello che indosso nelle foto che ti ho fatto vedere, solo che il mio è nuovo di pacco e quello del tuo link è vissuto :D
-
Quote:
Staffy
Assault vest (fisso) in DDPM
Certo, intendevo dire se si è mai visto oppure se è credibile vederlo sopra un ecba!
Non riesco da ignorante a capire se ha tasche porta caricatori, il venditore dice 8 large cargo...
-
Quote:
andreagtr
Certo, intendevo dire se si è mai visto oppure se è credibile vederlo sopra un ecba!
Non riesco da ignorante a capire se ha tasche porta caricatori, il venditore dice 8 large cargo...
Si si, sopra l'ECBA ci può stare alla grande...
Ha una doppia mag pouch con spazio per 6 caricatori da 5,56
-
Quote:
andreagtr
Beh io l'ultima volta che l'ho caricato come un mulo ci avevo messo 9 caricatori da 300bb serie Colt due buste di pallini da 2500bb l'una e 3 granate da 40mm per M203... più Radio, sigarette e compagnia bella :P
-
finalmente! quindi sembrano diversi... stato di usura, riempimento, e se magari il "pandolo" che lo indossava lo chiudeva bene e lo regolava mi faceva un grosso favore...
-
Quote:
andreagtr
Vest "fisso" + ECBA sono stati lo standard per l'Esercito inglese in Iraq-AStan per mesi e mesi tra il 2005-2006... più "credibile" di così!!
-
Fatta allora!
Ordino, e per la vostra gioia ci risentiremo per vedere della giacca e del panta!! ;) (e gli anfibi no??)
L'incubo ritorna!! ;)