grazie del consiglio
ora vedo se safarà lo vende il sistema tri-rail
Visualizzazione stampabile
grazie del consiglio
ora vedo se safarà lo vende il sistema tri-rail
SAlve, qualcuno sa dirmi con certezza quale gruppo hop up (oltre al marui che è introvabile) è compatibile con l' Mp5 Kurz Galaxy?
Sono riuscito a trovare il gruppo della classic army, Ics, G&G, SRC... Grazie
Praticamente ovunque! Da ogni sito! Giovani Marmotte, il semaforo, softairgames...Potresti linkarmi il negozio ebay via MP?
Ho un MP5 B&T A2 della Classic Army. Normalmente utilizzo una batteria GP 8.4 3700. Tempo fa ho provato a utilizzare una lipo 7.4 1600 30C e la mia replica non ha neppure sparato (il fusibile è risultato poi essersi bruciato). Ho provato la lipo sulla replica di un mio compagno di club (un colt A&K) e ha funzionato perfettamente. Una volta cambiato il fusibile del mio MP5 ho ripreso a usare la GP e non ho più avuto problemi.
Il mio dubbio: quanto regge il fusibile montato "di serie" sull'MP5 CA? E' possibile che, rispetto ad altri fusibili montati da altre marche, sia "sottodimensionato" e che i 30C della lipo siano stati quindi eccessivi per lui? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie per l'attenzione.
riscrivo per piccolo inghippo.
ciao a tutti,
ho comprato da circa un mese un mp5 sd6 golden bow, l'asg è arrivato nel suo bel pacco anonimo, l'ho tirato fuori e subito provato, ho collocato la SUA batteria da 8,4 nel frontale e ho cestinato i bb in regalo nella scatola.
il ciufile aveva un bel suono e sparava bene, tutto apposto insomma. ho quindi tolto la batteria e posato la replica. dopo circa 24ore l'ho ripreso per prepararlo alla classica giocata domenicale per testarlo sul campo e...magia il ciufile non sparava più.
pensavo che il problema fosse nel fusibile visto che l'unica cosa che avevo toccato dall'ultimo utilizzo è stata la batteria, l'ho provato ma il fusibile si riscalda a dovere, ho quindi pensato che il problema poteva essere nel motorino, l'ho smontato e fuori dalla replica l'elettricità passava, ne ho comunque provato un'altro ma niente.
a questo punto mi sono accorto che il motorino fuori dall'asg gira ma una volta messo nella grip non funziona più. cosa lo blocca? perchè dentro la grip non funziona più?
adesso sono quasi sicuro che il problema sia questo ma non escludo altro perchè non sono potuto arrivare nel GB per colpa di una vite minuscola nel selettore che tiene insieme il guscio che non sono riuscito a svitare, non ho trovato nulla di così microscopico per svitarla.
spero di ricevere quanti più aiuti è possibile perchè è davvero un peccato tenere una replica inutilizzata per così tanto tempo nell'armadio.
grazie in anticipo per le vostre risposte e aiuti.
Smile ;)
Perchè non ricarichi la batteria e riprovi ? ;-)
@Luky grazie per la risposta ;)
la batteria che mi hanno dato con la replica è una 8,4 e il fattaccio è successo dopo averla messa a caricare, inizialmente pensavo proprio che fosse la batteria magari caricata male e ho provato la 8,4 che uso per le emergenze e niente, ho provato anche la 9,6 del mio m4.
per pura curiosità ho provato la 8,4 del mp5 in un g36 che avevo a portata di mano..ed era carica.
stessa cosa per il fusibile, anche se si riscaldava ne ho provato un'altro..e non va ugualmente.
Allora non c'è altro da fare che aprirlo.
Evidentemente il pistone è rimasto arretrato (quindi con la molla - probabilmente overjoule - in massima compressione) e la batteria non ha lo spunto necessario per far completare il ciclo di sparo.
Se tu avessi a disposizione una 12v o una Lipo da 11,1 potresti provare a sbloccarlo (ma prima o poi ti si ripresenterebbe il problema) ma, visto che mi sembra tu ne sia sprovvisto, non c'è altro da fare che aprirlo, controllare lo spessoramento, cambiare eventualmente la molla e dargli la giusta ingrassata.