mi dispiace red... in questo paese funziona tutto malissimo ormai si sa. bisogna solo sperare che la fortuna sia dalla nostra parte e che arrivi tutto senza intoppi, ma purtroppo siamo in un paese di ladri
Visualizzazione stampabile
mi dispiace red... in questo paese funziona tutto malissimo ormai si sa. bisogna solo sperare che la fortuna sia dalla nostra parte e che arrivi tutto senza intoppi, ma purtroppo siamo in un paese di ladri
Shark, in passato mi son fatto inviare per un ordine di squadra circa 400€ di roba, ma non ASG, solo pouches e caricatori...
Adesso, quando la MEU ritorna allo shop, vedrò come rispedirla... (non voglio pensare ai soldi delle spedizioni persi...non so perchè, ma eBobbyBasia ora spedisce sempre e solo con pacco da 60$... )
Ah ok se le cose stanno così va bene. Anche io ho ordinato diverse centinaia di dollari in passato con EMS ed è sempre arrivato tutto, anzi se c'erano dei problemi, la TNT mi ha sempre chiamato! L'unica cosa è che sulle tasse ci marciano un pò sopra... ti addebitano di default 18 euro di spese amministrative sia per ordini piccoli che per ordini grandi.
Finchè sono parti di ASG e altra roba va bene ma nel momento in cui cerchi di farti arrivare fucili e pistole complete, difficilmente riuscirai a farteli arrivare perchè chiedono delle documentazioni (tra cui il certificato di idoneità del produttore) che solo un importatore o un rivenditore grande può avere (per i costi)
EDIT
doppio post scusate.... mi sta dando problemi il browser....
A proposito di problemi con le dogane vi metto questa perchè è davvero assurda.
Domenica sera decido di comprare qualche bussola a bottone da mettere nei braccialetti di paracord mio e dei miei amici, spesa IRRISORIA di tipo 1,5 euro (non c'erano nemmeno le spese di spedizione) da un negozietto di hong kong per una bussola da 11mm già predisposta per quello che avevo in mente. Pago subito ovviamente...
Oggi apro ebay e leggo che ho da pagare un oggetto, non capendo come mai me lo segnasse da pagare apro paypal e leggo che è stato rimborsato con il seguente commento:
Commento:
Italy custom has not provided clear information about the lead-time of custom clearance to proceed. Due to this uncertainty, we are not confident in that Italy customers can receive their item with 45 days. As a result, we decide to refund you.
Avete capito??? DALLA CINA SI RIFIUTANO DI SPEDIRE QUA. Sono rimasto basito... se non altro il venditore di HK è stato onesto e mi ha rimborsato i soldi... sono davvero senza parole.
ahahahah siamo davvero il terzo modo
Ho dovuto rileggerlo 3 volte perchè avevo paura di non aver capito bene, invece avevo capito benissimo... Non so proprio che dire. Ora gli ho mandato un'email chiedendo che fare della transazione su ebay
Eh lo fanno, lo fanno.....
Ve l'ho detto che non sono poste italiane, sono poste africane!
Che tristezza...neanche i cinesi vogliono più spedire qui....
Quasi quasi prendo un altro indirizzo in Francia... :D