Visualizzazione stampabile
-
@il toro......rifai la foto con la funzione macro(quella col tulipano)almeno la definizione sarà ottima e si può guardare,c'è da dire chi in foto micro lesioni non si vedranno mai
Quote:
Originariamente inviata da
il toro
si flaka il punto è che non riesco a capire quale pezzo ! ho provato a cambiare il dente di scatto e il problema resta uguale adesso prima di cambiare un altro pezzo inutile voglio capire..
99 su 100 il pezzo è questo,smontalo e controllalo moooolto attentamente alla luce naturale e con una lente,vedrai una micro lesione che lo fa flettere.....zama di mierda
https://img143.imageshack.us/img143/197/pezzohg2.jpg
https://img143.imageshack.us/img143/...5586a2b4be.jpg
-
Quote:
flaka
domani provo, spero sia quello perchè son un paio di settimane che provo di tutto.si è un agm e il metallo usato per il gruppo non penso sia dei migliori..ma il gruppo di scatto originale del marui vsr esiste come ricambio ? dalle foto sembra uguale, nel caso così lo cambio tutto
grazie dei consigli flaka
-
lo scatto in questione non originale ma della laylax,è in acciaio e non in odiosissima zama del caxxo
-
Quote:
marcomafiu
raga qualcuno mi risp per la molla da 110 please?
usa gli 0,25 metti la canna teflonata e il fucile andrà da dio...se metti la molla da 100 la differenza è minima(se esiste ancora la 100)con la 110 già rischi l'overj,e devi cambiare il pezzo di scatto sopracitato perchè si spaccherebbe dopo una domenica
-
sto per acquistare il vsr g-spec,scusate per la domanda banale ma su questo fucile che anelli devo usare (se non prendo l'ottica già con gli anelli)?
quest'ottica può andare bene?
ottica-3-9x40 ir
ottica-3-9x40-con illuminazione reticolare.caratteristiche:zoom royal compresa di anelli.
prezzo € 49,00
o spendere qualcosa in più per questa?
ottica-3-9x50-con illuminazione reticolare.caratteristiche:zoom royal compresa di anelli. prezzo € 75,00
-
Quote:
tlod
sto per acquistare il vsr g-spec,scusate per la domanda banale ma su questo fucile che anelli devo usare (se non prendo l'ottica già con gli anelli)?
quest'ottica può andare bene?
ottica-3-9x40 ir
ottica-3-9x40-con illuminazione reticolare.caratteristiche:zoom royal compresa di anelli.
prezzo € 49,00
o spendere qualcosa in più per questa?
ottica-3-9x50-con illuminazione reticolare.caratteristiche:zoom royal compresa di anelli. prezzo € 75,00
con l'ottica da 50 ti tocca prendere gli anelli alti, con quella da 40 credo almeno i medi..ma sinceramente a me non piace vedere le ottiche a mezzo metro dal fucile :d
in più considera il peso elevato sopratutto di quella da 50..
se vuoi fare una cosa buona, prendi anelli bassi e ottica da 32, così rimane sollevata di pochissimo dalla canna..
-
Quote:
r6member
con l'ottica da 50 ti tocca prendere gli anelli alti, con quella da 40 credo almeno i medi..ma sinceramente a me non piace vedere le ottiche a mezzo metro dal fucile :d
in più considera il peso elevato sopratutto di quella da 50..
se vuoi fare una cosa buona, prendi anelli bassi e ottica da 32, così rimane sollevata di pochissimo dalla canna..
iperquote
quoto e confermo,le ho avute tutte e tre ste misure,confermo anelli alti con la 50
confermo i medi con la 40
confermo i bassi con la 32
-
gli anelli nelle ottiche royal sono gia compresi :-d
comunque rinnovo la mia domanda, quanto e lunga l'outer barrel del vsr pro sniper?
-
Quote:
akus rm
comunque rinnovo la mia domanda, quanto e lunga l'outer barrel del vsr pro sniper?
azz......scusa,io non l'avevo vista.....ho lo scroll del mouse elaborato....
comunque......esterna 55,5cm
Quote:
akus rm
gli anelli nelle ottiche royal sono gia compresi :-d
bisogna vedere che anelli ti danno
-
grazie per la risposta, comunque gli anelli sono buoni, sono medi gia di scatola.