Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Siro
E' possibile che sto schioppo sia introvabile?
OT puo essere......da voci che ho sentito in giro per negozi su a rosmarino (pero non so) pare che abbiano messo al gabbio in cina quelli dei lowa lowa e chiuso alcune fabbriche quindi c è un po di casotto.... quindi appena trovate la disponibilita prendeteli perche se è veramente cosi non so quanto duri
-
Quote:
Siro
E' possibile che sto schioppo sia introvabile?
Dovrebbe tornare in stock a metà aprile
-
avevano chiuso le fabbriche tempo fa,datogli un pò di tempo per riprendere....
cmq mie considerazioni sul kac pdw: copia perfetta del vfc,pezzi tutti compatibili con quelli vfc,ottima verniciatura,ottimi materiali,niente sbavi di stampo o roba simile,davvero ben fatto,forse il miglior cinese che abbia mai visto!
il gearbox è ottimo,fatto molto bene.Con una lucidata va che è un amore.Togliete le boccole originali che non sono un granchè,io ho messo delle classic army,ingranaggi 5ku HS 16:1,motore originale,molla etabeta,pistone classic army e testa pistone in alluminio deepfire,impianto rifatto con cavi siliconici e lipo 11,1 firefox 20c per apposito anpeq(entra anche nello steyr:D),frulla che è un piacere.Lo spegnifiamma davanti è molto particolare,fa anche da silenziatore!
-
Riassumendo:
-verifica veloce sullo spessoramento;
-possibili sostituzione o-ring testa pistone,
-cambio molla.
La mia intenzione é usare una lipo firefox 11,1v 1300mA 20C. Forse é meglio sostituire pure il pistone?
-
Davvero bella questa replica!! Sembra proprio che sia una delle cineserie meglio riuscite in assoluto!
Vi faccio però una domanda: è possibile cambiare il calcio con uno in cui si possano alloggiare le batterie (ODIO l'anpeq esterno!!) oppure l'attacco è unico nel suo genere e l'unica calciatura possibile è quella "di serie"???
E se non è possibile sostituire il calcio si riesce almeno a portare i cavi dietro per utilizzare un portabatterie esterno senza bucare i gusci???
Grazie a tutti delle eventuali risposte!
-
si si può fare la seconda cosa cioè portare i cavi dietro e usare un porta baterie esterno senza bucare i gusci perchè dove c'è l'attaccaura del calcio sotto c'è il foro che in realtà servirebbe per metterci l'anello porta cinta, ed è abbastanza largo da poterci passare i cavi
-
Quote:
teo
si si può fare la seconda cosa cioè portare i cavi dietro e usare un porta baterie esterno senza bucare i gusci perchè dove c'è l'attaccaura del calcio sotto c'è il foro che in realtà servirebbe per metterci l'anello porta cinta, ed è abbastanza largo da poterci passare i cavi
Perfetto! Grazie della risposta!
-
Visto che questo sarà il mio prossimo acquisto e fucile da torneo vorrei sapere se le compatibilità tra gusci e altri gb (G&P) sono buone??
-
Dipende dal modello.
Con certi gearbox si è possibile fare l'accoppiata con altri no.
Per il semplice fatto che non tutti escono con la possibilità di montare il doppio selettore.
-
per chi lo sta cercando è tornato disponibile da cascato stefano...