Visualizzazione stampabile
-
sam domani ti do il contatto di un venditore serio..per le patch mi ha sempre chiesto 0,50 cent..li manda in busta da lettera..vediamo se ha la patch che cerchi!
royal, domani ti aiuto a trovare il goretex!mo vado a nanna, che domani si gioca pure cn la pioggia, e il goretx si sfoggia !
-
Quote:
Originariamente inviata da
royal_marine
mi associo in pieno alla prima frase ;-)
quanto alla seconda.. ti basta sfogliare qualsiasi testo britannico che parli di survival per scoprire che un inglese, che sia perso nel deserto, sperduto nella foresta più fitta o immerso in 3 metri di neve si salverà sempre purchè il suo kit di sopravvivenza contenga un goldone, un coltello e permanganato di potassio in quantità industriali :fajepaura: comunque, ti sconsiglio di presentarti in farmacia chiedendo "per favore, un profilattico non lubrificato.. sa, mi serve per metterci l'acqua !!" potrebbero farti ricoverare :giggle:
-
visto che se ne parlava qualche giorno fa...a chi servisse la può prendere a un ottimo prezzo
https://cgi.ebay.co.uk/osprey-triple...item439af2c0ba
questa è invece la versione singola di cui ignoravo l'esistenza
https://cgi.ebay.co.uk/osprey-single...item439af2c80a
-
Quote:
tenmich
mi associo in pieno alla prima frase ;-)
quanto alla seconda.. ti basta sfogliare qualsiasi testo britannico che parli di survival per scoprire che un inglese, che sia perso nel deserto, sperduto nella foresta più fitta o immerso in 3 metri di neve si salverà sempre purchè il suo kit di sopravvivenza contenga un goldone, un coltello e permanganato di potassio in quantità industriali :fajepaura: comunque, ti sconsiglio di presentarti in farmacia chiedendo "per favore, un profilattico non lubrificato.. sa, mi serve per metterci l'acqua !!" potrebbero farti ricoverare :giggle:
voglio provarci :d
-
Quote:
sam_ fisher
sono ottime, hanno un ingombro decisamente minore alle altre tasche portacaricatori e permettono di portare agevolmente anche caricatori non stanag...
-
si ad occhio sembrerebbero tasche sullo stile delle varia mag pouches aftermarket
-
Quote:
sam_ fisher
si ad occhio sembrerebbero tasche sullo stile delle varia mag pouches aftermarket
in effetti...
-
Quote:
lorenzo19823
ho chiesto le s.s.
"hi mate
international signed for to europe works out at about £20..
riki"
ho offerto le canoniche 7 gbp,
se qualch' uno fosse interessato, me lo faccia sapere, che non ci scanniamo all' ultimo secondo :)
orso
-
gran bel pezzo..il prezzo complessivo se non lievita è ottimo..te lo porti via a meno di 30 euro!
-
Quote:
eddie
gran bel pezzo..il prezzo complessivo se non lievita è ottimo..te lo porti via a meno di 30 euro!
speriamo :)
orso