ok cerco delle foto....
poi se lo trovo lo prendo a novegro in fiera....
altra cosa la camicia è 170-96....
mi va bene come vestibilità ma le maniche sono cortissime... :(
vorrei evitare ciò con lo smoke...
taglia ??
Visualizzazione stampabile
ok cerco delle foto....
poi se lo trovo lo prendo a novegro in fiera....
altra cosa la camicia è 170-96....
mi va bene come vestibilità ma le maniche sono cortissime... :(
vorrei evitare ciò con lo smoke...
taglia ??
puoi provare se va bene la 180-96 :)
(ci sarebbe pure 170-104, più larghe le spalle ma la lunghezza maniche resta uguale)
qui puoi leggere una recensione comparativa fatta da me tra para smock e s2000 (la parte che ti interessa)
per le misure:
quanto sei alto?
se superi i 175 cm ti consiglio di prenderti dei capi di misura 180, che hanno le maniche piu lunghe. poi se hai preso del materiale non issued ci possono essere delle variazioni...
non parlo dell'uso ma del gradimento. fino a 4-5 anni fa se ne vedevano ancora tanti e oggi si vedono prevalentemente in uso a sottoufficiali o ufficiali piu anziani...
nei vari negozi online gli s94 sono molto ricercati e quando un negozio ne mette in vendita di nuovi o supergrade, questi vanno a ruba...
linux...sisi mi interessa motlo adesso leggo....
sono alto circa 165....
immagino che con il termine issued si intendano capi originali....
nel caso dovrebbero esserlo.... sia i pantaloni che la camicia....
vi metto le foto delle etichette così magari mi potete aiutare ancora di +
issued voul dire in dotazione e quindi si tratta di materiale originale...
e strano che essendo alto 165 le maniche della 170 ti vandano corte. considera che gli smock e jacket spesso hanno le maniche piu lunge delle shirt e quindi e meglio se ti provi uno smock 170 e poi eventualmente uno 180, se hai la possibilita altrimenti ti consiglio di andare di 180...
posta le etichette...
ragazzi cambiando discorso...so che i sas hanno molta libertà nello sceglere il loro equipaggiamento ma ho un dubbio...tra i sas si sono visti usare più plce webbing o plce vest?...:hummm:...
webbing, ho visto invece tantissimi plce vest tragli sniper!