effettivamente anche a me quello postato da pishazz sembra "artigianale"
Visualizzazione stampabile
effettivamente anche a me quello postato da pishazz sembra "artigianale"
subito credevo fosse la canna di un fucile messo chissà come e chissà dove.. :o
invece poi osservando bene il 203, devono aver fatto il supporto con 2 tubi saldati a 90°.. no vedo xo se c'è un calcio..
Cmq è un modo comodo per non tenersi il 203 sempre attaccato sotto al fucile a pesare inutilizzato.. :)
Anche la paraclete fa delle buone utility con le zip, anche se hanno un costo leggermente maggiore delle blackhawk e in italia penso le tenga solo tacticalsense (a prezzi da rapina...).
Li la vendono a 40 euro più spedizioni, sta bene dove sta :-D, ora provo a cercare qua in Italia se qualcuno ne vende, anche se la vedo dura...
ciao ragazzi! avrei bisogno di un'informazione da chi ne sa più di me: quali sono attualmente gli helmet pads issued? immagino che, essendo i chinstrap marchiati Gentex e stesso discorso per l'LWH, siano gentex anch'essi? hanno mai usato gli oregon aero o gli skydex (questi ultimi dovrebbero essere issued all'US Army se non erro)?
Fregatene; se l' elmetto è Gentex conseguentemente anche i pads saranno della stessa marca, ma io personalmente ti consiglio di prenderteli della Oregon Aero... quelli "USGI" sono dei quadrelli di granito, sul mio MICH sono durati giusto il tempo di farmi arrivare quelli di ricambio dall' America... ;)
Concordo con Jar ;)
Sono comodi e li fan di varie misure: io li ho da 6 su un Large MSA, e ho una crf di 58cm, e ci sto da Dio... Altri, un pò più testoni di me, si son trovati meglio con quelli da 5..
perfetto, quindi diciamo che se anche li prendessi della oregon aero non creerebbero un'imperfezione scandalosa nel contesto del setup, ottimo. grazie delle informazioni devil dogs! :)