Visualizzazione stampabile
-
io ho un bar10 gspec ma non sarebbe un problema allargare il buco frontale per far passare la parte di canna in eccesso, secondo te come prestazioni c'è differenza tra le 2 canne?
-
Senza un riscontro basato su dei test di rosata sono solo chiacchiere inutili.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daffy
Senza un riscontro basato su dei test di rosata sono solo chiacchiere inutili.
esatto.. ovviamente la qualità laylax si paga.. e di solito una canna più lunga è più precisa a partià di marca.. =)
-
Quote:
Brian
esatto.. ovviamente la qualità laylax si paga.. e di solito una canna più lunga è più precisa a partià di marca.. =)
Questo non è sempre vero: Canna Marui per G-spec più corta MA PIU' precisa della canna Marui per VSR long barrel.
Senza test oggettivi è inutile discuterne.
-
Quote:
Daffy
Questo non è sempre vero: Canna Marui per G-spec più corta MA PIU' precisa della canna Marui per VSR long barrel.
si.. quello si.. ma io mi riferivo a:
laylax 303mm 6,03mm
laylax 430mm 6,03mm
ecc..
che per queste il discorso dovrebbe valere.. poi ci sono sempre le eccezioni.. =) come quella citata da te.. =)
-
Quote:
Daffy
bhe normale se la canna è in ottone o merdalluminio....
-
allora formuliamo diversamente la domanda :), la qualità delle laylax è senza dubbio molto alta ma cosa sapete dirmi sulle deepfire da 6,02?
-
piccolo problema con un well....tiro indietro il cilindro e il mag mi spara dentro l'outer tutti i pallini.... :shocked: ....diagnosi e soluzioni?
-
Quote:
pizza
piccolo problema con un well....tiro indietro il cilindro e il mag mi spara dentro l'outer tutti i pallini.... :shocked: ....diagnosi e soluzioni?
probabilmente il meccanismo che carica il primo pallino rimane aperto e fa uscire tutti i bb del caricatore..
-
:confused: come fanno a entrare nello spazio del cilindro...si è rotto qualcosa e non me ne sono accorto???