Visualizzazione stampabile
-
oilà mephisto, ma quelle due beduine del deserto, alle tue spalle,facevano parte della coreografia? :)
-
si tratta di una manifestazione di piazza per cui siamo stati contattati..
nel messaggio di meph cè anche il link che rimanda alla discussion! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
velcro
oilà mephisto, ma quelle due beduine del deserto, alle tue spalle,facevano parte della coreografia? :)
...cercavamo delle comparse....e sono comparse quelle lì :d :d
pensate che alla linea di tiro si è presentata anche una musulmana (bella gnocca tra l'altro) che ha voluto provare le nostre asg (rigorosamente colt).
a mio avviso un bel gesto di apertura mentale da parte sua...che ho apprezzato tantissimo.
...comunque si sparava...verso delle sagome ma si sparava...
-
Quote:
mephisto
. una musulmana (bella gnocca tra l'altro) che ha voluto provare le nostre asg (rigorosamente colt).
si sa che le persone di provenienza araba danno il 100% solo con ak in mano
-
Quote:
mephisto
il forward grip deve essere uno degli accessori after market più acquistati ma meno utilizzati del panorama del softair :-d
-
Quote:
mephisto
...cercavamo delle comparse....e sono comparse quelle lì :d :d
pensate che alla linea di tiro si è presentata anche una musulmana (bella gnocca tra l'altro) che ha voluto provare le nostre asg (rigorosamente colt).
a mio avviso un bel gesto di apertura mentale da parte sua...che ho apprezzato tantissimo.
...comunque si sparava...verso delle sagome ma si sparava...
e fu così che vennero addestrati per aver fornito addestramento paramilitare ad una cellula terroristica :asd:
-
Quote:
mephisto
apertura mentale aver provato una asg???
bhò.
cmq, ottima iniziativa!
-
Quote:
kraven
apertura mentale aver provato una asg???
bhò.
per "apertura mentale" intendevo il fatto che una donna musulmana con tanto di abito tradizionale si cimentata in una cosa del genere...
-
-
stupenda!! provo ad indovinare...
ak74 ics, ak74su vfc, rpk src e ak47s marui