Visualizzazione stampabile
-
Beh, io solo una "replica" del SOM M32 ^^
Ora ho pure delle bretelle sovietiche con gibernaggio standard :-P
Buon inizio a parte la sovramimetica :-P con quel setup direi un M23 pioneer in OD e sei a cavallo!
Ahab
PS: inoltre se vuoi veramente il tocco di classe... basco verde per la libera uscita e Telny a strisce verdi ;)
-
chefful ho le lacrime bellisima!!!! grazie!!! non mi consente di darti rep ma provvederō giuro!
-
grazie mille a tutti! :D la ksz -1 l'ho messa sotto perchč č veramente delicata, come prendo uno spino me la tiro via tutta...per il tattico....non so dove trovarlo uno russo russo... tra l'altro al momento sto programmando l'acquisto di un dragunov low cost , quello col guscio in metallo , (spero di non essere ot) qualcuno che ce l'ha mi puo dare delle info tramite pm ?
-
Ciao Andrea! Complimenti per il set-up davvero niente male (la berzka č bellissima). Ne ho una identica alla tua e personalmete l adoro :)
-
Ciao Andrea, bellissimo setup! Complimenti! Peccato non si veda la Telny, io personalmente la userei anche al di fuori dell'ambito del softair. :asd:
-
... posto ancora questa e poi basta, altrimenti sto 3D va un po troppo OT.
Per Gabry, visto che č stato il primo a chiedermela...
https://img121.imageshack.us/img121/...fghanistan.jpg
Afghanistan - inverno 1980
era giā pronta ieri ma sono riuscito a editarla solo ora...
grazie a tutti regā, i vostri apprezzamenti mi riempiono di gioia, sniff, lacrimuccia...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
cheffulj
... posto ancora questa e poi basta, altrimenti sto 3D va un po troppo OT.
Per Gabry, visto che č stato il primo a chiedermela...
https://img121.imageshack.us/img121/...fghanistan.jpg
Afghanistan - inverno 1980
era giā pronta ieri ma sono riuscito a editarla solo ora...
grazie a tutti regā, i vostri apprezzamenti mi riempiono di gioia, sniff, lacrimuccia...
Allegato 36598
Ti meriti Rep +!! Hai reso bella una foto con dentro Gabry!! :asd:
-
Quote:
Brusbu
:roftl:
-
Quote:
cheffulj
vorrei specificare che NON sei OT...sempre di foto in equip+kala sono anche se modificate!!!
purtroppo ora nn posso ridarti rep ma ti invito a postare i tuoi lavori anche in AIRSOFT PHOTOS&ART!!!
-
Oh mio dio cheffulj č bellissima!!!!!! Grazie davvero č stupenda!!!!
Se solo potessi darti rep te ne darei mille!!! :D
Quote:
Ti meriti Rep +!! Hai reso bella una foto con dentro Gabry!!
:giggle: Ue brusbu, guarda che una foto con dentro Gabry č sempre stupenda!!!
Non a caso delle ragazze messicane che non conosco hanno creato un fanclub su facebook.... :prot:
A voi mica capita!!:disco: