Visualizzazione stampabile
-
ciapa lì
https://img532.imageshack.us/img532/...oncosmodch.jpg
ho cercato un po di immagini di Grozny, ma trovato niente che si adattava alle tue foto, così ho "ripiegato" sulla classica Prypiat... spero ti piaccia, era l'unico tuo scatto con uno sfondo ampio e "malleabile"...
ora vado a fare un po di kickbox contro un muro, immaginandomi di avere davanti il signor.SIAE che mi ha appenna accollato 180 € di debito per un servizio che non ho mai richiesto... Cheffulj Demolizioni Industriali!
@ Berserk
hai ragione! + oppressione e pericolosità incombenti, pro-memoria salvato, ora non modifico più altrimenti sto 3D deraglia, ma bella osservazione!
-
Fenomenale Cheffulj! Rep. in arrivo :wink2:
-
grazie potter, ma la verità è ch mi diverto troppo a fare sti trigu...
-
se non avessi dato rep+ a Cheffulj non sarei stato degno di guardare più alcuna foto!!!
-
cheffulj te sei un grande ...rep + e te la meriti tutta..se hai da fare qualche lavoretto mentre hai un po di tempo libero ti passo un po di foto che mi fai sti tag magnifici.. ;-)
-
[IMG=https://img294.imageshack.us/img294/4377/bekas.jpg][/IMG]
so bene di aver mischiato un po , però vabè , per iniziare... :D
il tattico è un banale chest .
fondina con scorpion
ak74s
bekas berezka
sotto la bekas c'è una kzs-1 e la telnyaska (spero di averlo scritto bene...
Vabè! agli esperti il giudizio finale ...
bellissime le foto di cheffulj
-
ciao andrea88.
ti dico subito che la kzs-1 essendo una sovramimetica non va propio sotto la bekas :).
per il resto cambierei giustamente il chest, con un vest russo e poi sei a cavallo.
Come set up iniziale, comunque posso dirti che va piu' che bene..anzi se penso come ho iniziato io a militare nell'east block(partizan+sudafricano+beta spetsnaz) sei troppo avanti ;)!
-
Benvenuto andrea!
Bhè come inizio direi niente male io ho iniziato moooolto peggio XD
-
benvenuto andrea!!
Beh quoto ghana sul fatto che la kzs-1 dovrebbe andare sopra la mimetica :) comunque bravo hai un bel setup, prenditi un tattico russo e sei completamente a posto!!
diciamo che hai l'occorrente sia per l'estate che per l'inverno con la bekas e la kzs-1!!!
Una rep + di benvenuto! :D
[edit] La skorpion è un colpo di classe!!
-
io all'inizio avevo solo il tarzan XD