Visualizzazione stampabile
-
-
Semplicemente dei grandi..Sbavo all'idea di giocare con voi...
-
Grazie mille, 160 giocatori per circa 30 asd, si sono affrontate in un contesto scenico di ispirazione Irlanda del nord, con scenari...MILSIM..anche se non la chiamerei cosi, se ci fosse un termine piu calzante..con regolamento ad HOC, Movie Like, come lo chiamano alcuni, due giorni veramente spettacolari, anche se non è tutto oro quello che luccica non esistono eventi perfetti, tantomeno questo, ma il divertimento è stato tanto, seguiranno i video delle cariche del RUC coadiuvato dai Parà, del arresto di terroristi e temo anche di azioni di fuoco, delle nostre truppe contro inermi..o quasi Civili Irlandesi.
Edit, prima che ci si dia dei soliti snob, il regolamento usato era ed è un azzardo giocato già con gente che conosci..figuriamoci con gente che non conosci, quindi l'evento era riservato a sole ASD del giro della TFB & TFD, con una sola eccezione.
-
Certo che sarebbe bello unire ad una organizzazione simile alla vostra in un evento con trama anche delle asd con setup ispirato russo come potrebbero essere i Battaglione Vostok di Ghana o gli Hot Shot di Codroipo e dei gruppi a setup army....
-
Gli Hot Shot erano presenti nelle file del IRA, e già partecipano agli eventi SN, collaborano con il gruppo AGGRESSOR, raggruppamento di asd che si dedicano alle controparti dei nostri eventi...tendiamo ad andarci con i piedi pesanti ad invitare altri gruppi..a rovinarci il giochino...basta un attimo, il Livello estetico è l'ultimo dei nostri pensieri..prima viene il fairplay e il gioco sano.
-
Giusto,mi fà piacere siano presenti,ci ho giocato parecchie volte,sempre onesti e bravi ragazzi..
-
che spettacolo i manganelli kam!tocco di classe
-
Dovresti vedere la controparte irlandese, tirapugni, coltelli, sanpietrini, asce....mancavano i forconi, tutti ovviamente scenici
-
Ancora una volta bellissimo....oh prima o poi ci sarò anch'io su ste foto....invidia!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Dovresti vedere la controparte irlandese, tirapugni, coltelli, sanpietrini, asce....mancavano i forconi, tutti ovviamente scenici
pazzesco...soprattutto i "sanpietrini" tipici dell'ulster :D