Visualizzazione stampabile
-
Ho finalmente trovato sto magnifier:
https://www.primoreggimento.com/publ...ads/utech.jpeg
Che però, come da descrizione, è privo di anello per agganciarlo alla slitta:
Quote:
Ingranditore 3x senza reticolo
Ideale da installare con anello Flip-Side prima di un dot
Anello escluso
Dimensioni:
110x44 mm
Diametro focale:
26-32
Le domande sono:
1- devo comprarmi ovviamente l'anello per attaccarlo alla slitta, niente altro?
2- è facilmente abbattibile?
Grazie anticipate! :)
-
e facilmente abbattibile con la slitta abbattibile sotto se no e fisso :) ti consiglio l anello con sooto una bella slitta abbattibile a sgancio rapido per ottenere i risultati migliori
-
salve ragazzi sono ancora io. Inanzitutto voglio ringraziare joker 78 e shadow 97 per i consigli che mi hanno dato e sarei arrivato ad una conclusione... Come prima a.s.g ho deciso di prendermi un M4 solo che mi è parso un pò la indecisione su quale prendermi e vorrei dei consigli tra : CQB-R / SOCOM / SOPMOD. Mi potreste dire quali sono le differenze ? I Pro e i Contro? una dritta che ho io è, voglio spendere soldi per bene ( non bado a spese ma vado per la qualita) ovviamente tutti e 3 i modelli sono Marui e secondo voi vanno modificati prima di metterli in operazione o no? e ultima richiesta mi consigliate anche in quale negozio prenderla? Io abito a firenze e negozi che hanno quei fucili non ce ne sono quindi dovrò comprarlo online.
Grazie per la vostra attenzione
-
Quote:
Originariamente inviata da
foffe
salve ragazzi sono ancora io. Inanzitutto voglio ringraziare joker 78 e shadow 97 per i consigli che mi hanno dato e sarei arrivato ad una conclusione... Come prima a.s.g ho deciso di prendermi un M4 solo che mi è parso un pò la indecisione su quale prendermi e vorrei dei consigli tra : CQB-R / SOCOM / SOPMOD. Mi potreste dire quali sono le differenze ? I Pro e i Contro? una dritta che ho io è, voglio spendere soldi per bene ( non bado a spese ma vado per la qualita) ovviamente tutti e 3 i modelli sono Marui e secondo voi vanno modificati prima di metterli in operazione o no? e ultima richiesta mi consigliate anche in quale negozio prenderla? Io abito a firenze e negozi che hanno quei fucili non ce ne sono quindi dovrò comprarlo online.
i marui sono perfetti così.. il sop mod ha raffica lenta perchè mira al realismo e caricatori dedicati da 82bb..
forse è il meno adatto per iniziare.. anche se il più realistico..
-
Quote:
black1995
e facilmente abbattibile con la slitta abbattibile sotto se no e fisso :) ti consiglio l anello con sooto una bella slitta abbattibile a sgancio rapido per ottenere i risultati migliori
Grazie mille innanzi tutto!
devo comprarmi l'anello che sia abbattibile o la slitta? perchè come slitta uso la classica che c'è sotto il maniglione dell'm4, va bene?
-
sisi cerca un po in giro o guarda quelli che ce l hanno che se la sono comprata
-
Quote:
foffe
con i marui ci puoi giocare tranquillamente per anni senza mai toccarli..il sopmod come dice brian è il massimo del realismo però secondo me non è molto adatto per iniziare per via dei caricatori dell'effetto rinculo ecc ecc fra gli altri due scegli quello che ti piace di più...sulla qualità puoi stare tranquillo che è marui e quindi il top...
-
@foffe io ti consiglio il SOCOM perche non ha le batterie dedicate e sarebbe una spesa in piu molto notevole (40-45euro l' una!) se hai abbastanza soldi dirigiti verso i sopmod e il cqb se no il socom (provato domenica scorsa ed e molto bello!)
-
prendi un socom modesto nell'eccellenza e contenuto nelle spese l'ho provato e te ne garantisco l'efficenza
-