degli IMTV si, è iniziata la distribuzione e qualcuno ha postato anche il video con le istruzioni per il montaggio se non erro. Sugli ISPC si sa meno ma è comunque imminente
Visualizzazione stampabile
degli IMTV si, è iniziata la distribuzione e qualcuno ha postato anche il video con le istruzioni per il montaggio se non erro. Sugli ISPC si sa meno ma è comunque imminente
Allegato 142688
eccolo qua il nuovo IMTV,meno squadrato nella parte pettorale e più larga la parte che si fissa al cummerbund...beh che dire? bello :shocked: a vista mi d'ha l'impressione di essere più comodo nella parte superiore,è il cambiamento che risalta di più all'occhio
a quanto pare sono già in uso:
https://www.marinecorpstimes.com/xml...zalsky-800.JPG
Quote:
Lance Cpls. Jacob Bisek and Danial Buzalsky, members of Baker Company, 1st Battalion, 8th Marines.
il problema è che la versione uscita tempo fa in foto e che si vede anche nel video di kate perry e è diversa da questa, quindi è più probabile che siano in fase di valutazione e che ci sia più di una variante in circolazione al momento
Puó essere la kdh a produrre gli imtv? o almeno una delle aziende in corsa x la gara d'appalto...xkè sul loro sito danno un modello di imtv
Ciao RAgazzi.. piu che una domanda, un consiglio specifico.. :D
Ho acquistato da poco una tuta NBC in Woodland dei Marine utilizzata per proteggersi dagli "attacchi chimici" durante la "conquista dell'iraq".. :D
Come ben saprete è trattata con dei carboni ed essendo usata e vecchiotta perde polvere nera, credo tossica..
Ora vi chiedo, cosa mi conviene fare?
a ) togliere completamente l'imbottitura nera, lasciando praticamente solo il tessuto in woodland;
b ) tagliare l'imbottitura nera in fondo alla giacca e in fondo ai pantaloni, in modo da svuotarla dai carboni e rimanere col capo praticamente originale;
c ) lavarlo o lasciarlo immerso nell'acqua per far sciogliere i carboni (??);
d ) varie ed eventuali...
grazie.. ;)
eh bella domanda... io starei attento a maneggiarla prima di tutto e comprerei una maschera buona, tipo quella dei verniciatori.
Guarda io ho fatto un corso NBC poco meno di 5 anni fa, quanti anni ha la tutta? se sono tanti i carboni dovrebbero aver perso tutte le loro caratteristiche, cmq maneggiala con guanti e maschera x stare sul sicuro, informati dove buttare la polvere nera, non lavarlo perchè l'acqua si porterebbe dietro tutti gli elementi dei carboni e inquini e non mi sembra il caso! vediamo se riesco a chiedere a chi di dovere e magari ti d'ho una risposta certa! ok? ;)
io ti ho già detto ieri cosa farei: la tieni in casa su un manichino... e basta!
per le foto ci mettiamo gli antipioggia woodland della orc! ;)
ho aquistato sabato in fiera a novegro un bel completo ORC ed ho avuto la tua stessa idea cioè usarlo per un set-up nelle prime fasi di OIF
saigon70