dovresti rifilettare in M4 il foro (prima rettifica a 3.2) e puoi usare uno svasatore per allargare il foro sullka slitta cosi monti una vite svasata anzichè una brugola a testa cilindrica... fatto stamattina sul mio... tutti i filetti a +1.0
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho un VSR10 well. Ho cercato in giro ma non ho trovato risposte al riguardo.
Quando riporto in avanti la leva di armamento dopo aver caricato, risulta un pò un duro. Da cosa può dipende? C'è un modo per risolvere? Ringrazio anticipatamente tutti.
controlla se i due anelli in teflon siano integri...se sono ok, apri il cilindro...di sicuro ti è esploso l'airflow dentro.
Il cilindro l'ho già aperto, è tutto ok. E sempre stato abbastanza duro. Al momento monta un pistone rosso layax e molla 100.
Io temo (è un'impressione) che il cilindro faccia attrito nel suo alloggio.
Però quando provo senza il fermo il guida molla il cilindro scorre benissimo e va anche largo nella sua sede. E neanche con la priva siringa ci sono attriti tra pistone e cilindro
ma è piu duro di quando carichi???
A me fa lo stesso scherzo. Fondamentalmente è il cilindro che fa attrito con il castello.
Smonta tutto, pulisci bene tutto dal grassaccio originale e reingrassa con del grasso buono. Non diventa un Marui ma migliora parecchio.
In futuro poi purtroppo dovrai tenerlo pulito perchè grasso e polvere/terra/schifo che entra ne aumenterà ancora l'attrito
ragazzi salve a tutti! da poco ho deciso di comprare questo asg ma non ne sono sicuro. A me servirebbe un fucile preciso,potente ed economico (e mi pare che questo soddisfi tutti e tre i miei punti dato che l'ho trovato anche a 65€).
C'è da precisare che non posso giocare a softair perche ho 15 anni, quindi andrei ad usare il vsr-10 semplicemente divertendomi a sparare da lontano con i barattoli,dite che è adatto?
No, per i barattoli non va bene perchè non è preciso e soprattutto è illegale se non modificato e riportato nel Joule di potenza
anche a me succede la stessa cosa, però mi è bastato limare alcune bave di fusione presenti nel castello e scorre meglio, l'unico problema è che ho perso un anello di teflon, sapete per caso dove reperirlo o come costruirselo?