Visualizzazione stampabile
-
Putroppo ultimamente hanno tagliato un po´di alberi. Sopratutto quelli vicini al ponte che adesso cé meno copertura :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ballo
Sabato pomeriggio classico...
Io (SX) Ste81 (DX)
Ballo
DCU trousers
DPM windproof smock old school version
Issued Pro-boots
BHI solag gloves
Issued ISPL Vest OD
Omega holster BHI
Gentex Ach helmet + STS PVS-21 mount
L119A1 + TA31
Sig p226
Manca qualche tasca, ma ci siam quasi...
Lascio a Ste81 la briga di mettere la sua kitlist (probabilmente l'avrete già vista mesi fà in area setup)
Ballo ma se ne trovano di ISPL? Lo cercavo nero....
-
Quote:
Ballo
Sabato pomeriggio classico...
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...84272859_n.jpg
Io (SX) Ste81 (DX)
Ballo
DCU trousers
DPM windproof smock old school version
Issued Pro-boots
BHI solag gloves
Issued ISPL Vest OD
Omega holster BHI
Gentex Ach helmet + STS PVS-21 mount
L119A1 + TA31
Sig p226
Manca qualche tasca, ma ci siam quasi...
Lascio a Ste81 la briga di mettere la sua kitlist (probabilmente l'avrete già vista mesi fà in area setup)
Comunque complimenti al fotografo ;)
-
-
Ma l'ispl, possiede anche una valenza come protezione i e' solo un vest dove applicare le tasche?
-
No usualmente viene abbinato ad un Bristol Bodyarmor
-
Infatti mi sembrava di aver intuito giusto ma voevo la conferma....grazie!
-
altra domanda: l'ISPL viene dato con set di tasche sia per 556 che per 9mm o solo le seconde? sto valutando un offerta e volevo capire qualcosa di più del kit...
-
le versione per le unità armate della polizia inglese, escono con un vest mixed, pistola e 5.56 oppure 9mm e pistola, oppure 5.56 e 9mmMp5..la pistola è sempre in una fondina occultata sul fianco.
Le versioni militari Non hanno configurazioni stabilite, ma scelte dalle unità che li adottavano solitamente un completo nero, aveva solo 9mm Mp5, perchè portavano la pistola nella cosciale, completo OD, solo 556, Grenade e utility.
-
Quote:
dodo930
Ballo ma se ne trovano di ISPL? Lo cercavo nero....
Scusami il ritardo, nero fino a qualche settimana fà girava su ebay, e neanche ad un prezzo "da sangue", generalmente si trova più facilmente la base piuttosto che le tasche!