Visualizzazione stampabile
-
Bellissimi, tutti!! Per i nostri RM preferiti, occhio ai baschi... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andr ( Fellini )
Ecco ci mancava proprio il Gimpy :right:
Magari Kam a Natale ce ne regala una. :)
Ciao.
-
Quote:
lorenzo19823
Hai ragione... :oops:... Visto che le guide per modellare il bascho qui sul forum ci sono. https://taskforcebritannia.net/forum...ilies/Fede.gif
Per la nostra difesa dico che cé di peggio in giro ;)
-
Quote:
Andr ( Fellini )
Ecco ci mancava proprio il Gimpy :right:
uhmm serve il calcio in legno e lo spegnifiamma lungo per quella..però ho la ref pic apposita, da uno dei volumi Commando...temo mi servano solo i guanti di pelle da picchiatore
-
Rumhall ... RUMHALL ... che ve le rimedio a fare se continuate a chiamarle shemagh ...
Quote:
Falco.
-
Quote:
kamchaaka
uhmm serve il calcio in legno e lo spegnifiamma lungo per quella..però ho la ref pic apposita, da uno dei volumi Commando...temo mi servano solo i guanti di pelle da picchiatore
Foto con i due Rm in pattugliamento, uno con gimpy l'altro con Bren.
E ti dico anche il commento scritto sotto...
"marines pattugliano la (non ricordo cosa) e poi sta scritto i guanti del mitragliere modello irlanda del nord non sono adatti al clima in quanto da bagnati fanno fatica ad asciugarsi, molto meglio i guanti del soldato con l'LMG modello artic".....
Sbaglio?!
-
Signori abbiamo il vincitore...un bel cono gelato per il bambino!!! ahahahah
Esatto..su quella foto, mi sono sparato enne viaggi mentali alle prime DPM che entravano in casa...fighiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss sssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaa.
poi ora che ho anche l'HP..ehehehhehe
-
Sai i sospiri tutte le volte che passo davanti ad un Bren??? :( quella foto fa venire solo idee pericolose (per il portafoglio :twisted: )
------ Post aggiornato ------
Quote:
lorenzo19823
Non mi dire niente... a parte che con la mia manualità, riuscirei a rovinare tutto... son quelle cose per cui mi dico "ho tutto un anno per farlo"... e poi non lo faccio :(
-
Quote:
Tenmich
Non mi dire niente... a parte che con la mia manualità, riuscirei a rovinare tutto... son quelle cose per cui mi dico "ho tutto un anno per farlo"... e poi non lo faccio :(
dejavu! Questa situazione mi sembra famigliare :)
-
Quote:
Tenmich
Sai i sospiri tutte le volte che passo davanti ad un Bren??? :( quella foto fa venire solo idee pericolose (per il portafoglio :twisted: )
------ Post aggiornato ------
Ciò non toglie che i setup siano davvero ma davvero d'effetto!! :)