Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Sto cercando di replicare questo (ranger credo di ricordare):
Allegato 141119
e citando imfdb "The Minimis are also fitted with circular 200-round cloth ammo bags instead of hard plastic drums"... cerco appunto maggiori info su quel drum...che almeno con quella definizione non trovo (ne sto cercando uno su ebay ma niente)...sono comunque ben accette info sull' equipaggiamento in uso ad uno SAW gunner in quel periodo ed in quel teatro d'operazione.
-
è un fermo immagine del film Black Hawk Down
con i marines i ranger non c'entrano molto,dovresti rifare la domanda nel us army fan club o al limite nel us sof fan club
la sacca da 200rd la trovi a vendere senza problemi nei negozi americani a 70-80$,se la cerchi mettendo il suo nome su google,ne trovi alcuni
-
domanda molto ma molto stupida:
chiedo a voi guru... per risolvere un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno:
PACA+FLC???
si è mai visto in qualche foto??? qualche unità marines usa questa accoppiata che sappiate?
grazie in anticipo!
-
c'è una foto di un force recon con quell'accoppiata ma direi che è un eccezione più unica che rara. Te lo sconsiglio di usare un setup simile se vuoi fare reeancting. Se poi ti piace allora è un altro discorso :D
-
MBSS o RRV, accopiando questi al Paca ci vien fuori un setup da paura ;)
-
grazie per le risposte.
@shark: riesci a postare la foto "incriminata"??? cmq "visivamente" l'effetto che crea non mi dispiace... almeno riesco a sverginare sul campo il paca :) :)
@red: si, mi sa che la strada sarà quella di trovare un mbss o un rrv... con pazienza prima o poi troverò l'occasione :) ;)
-
TI tocca prendertelo Dano.. un bel MBSS taglia L.. e poi scmbiamo.. :)
Premettendo che mi sto impegnando per non spammare... ;)
Per aggiungere i Cummerbunds nell'SPC, bisogna prendere dei pezzi particolari, o è già compreso nel tattico? :)
-
ciao a tutti, avevo una piccola domanda da farvi dato che non mi sono mai avvicinato particolarmente al mondo dell usmc.
cosa mi consigliereste per un set up ispirato al primo periodo della guerra in iraq?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pishazz
TI tocca prendertelo Dano.. un bel MBSS taglia L.. e poi scmbiamo.. :)
Premettendo che mi sto impegnando per non spammare... ;)
Per aggiungere i Cummerbunds nell'SPC, bisogna prendere dei pezzi particolari, o è già compreso nel tattico? :)
Di solito vendono tutto assieme perchè fa tutto parte dello stesso sistema. Se vuoi i cummerbound con le portapiastre interne dell'SPC (come il mio) o trovi un'asta dove sono già montate oppure devi prenderle separatamente e sostituire le originali.
Quote:
frenk97
ciao a tutti, avevo una piccola domanda da farvi dato che non mi sono mai avvicinato particolarmente al mondo dell usmc.
cosa mi consigliereste per un set up ispirato al primo periodo della guerra in iraq?
grazie in anticipo
Ispirato cosa vorrebbe dire? :)
Comunque serve un IBA woodland/coyote brown e un FLC woodland sopra. Elmetti o pasgt o LWH.
-
Quote:
Anelkiller
Ispirato cosa vorrebbe dire? :)
Comunque serve un IBA woodland/coyote brown e un FLC woodland sopra. Elmetti o pasgt o LWH.
eh, ispirato perchè al momento non vorrei imbarcarmi in qualcosa di troppo comlesso da realizzare ma che renda un po' l'idea;)
comunque grazie del consiglio:)