la fondina è una fondina nera marca ignota..gli anfibi devo predere degli anfibi in tan della magnum!
Visualizzazione stampabile
la fondina è una fondina nera marca ignota..gli anfibi devo predere degli anfibi in tan della magnum!
avete qualche consiglio da darmi??? cosi posso fare un ordine serio per il materiale da comprare???
Ok...la mimetica ce l'hai...per la second line ti conviene comprare un BHI autentico se hai pazienza lo trovi a prezzi umani senza metterti addosso quella cacca made in cina, comprati un m4 con ris e tutti gli accessori giusti, acog o aimpoint con la giusta slitta, molto frequente l'm203, la fondina deve essere una safariland o una BHI serpa per glock o m9 a tua scelta forse la Glock è più attuale, se fossi fortunato a trovarle farcisci il vest di tasche sempre BHI ma vegetate desert o utilizza quelle woodland della sds, quanti in nomex tan, Camelbak, gli anfibi ci vogliono o cosmas o al limite qualche scarpa da trekking tipo asolo o salomon...fatto questo e speso tanti soldi potrai iniziare a lavorare sui particolari....
ma qualcuno sa dove poter trovare il delta di mira del lanciagranate?
domandona..una foto del nono con fucile che abbia la pala del calcio normale e non bushmaster (tipo la versione della classic army per intenderci) si è mai vista?
grazie drago!
Buongiorno ragazzi,
posto l'ultimo setup che sono andato a comporre...è inspired, molto materiale è replica, ma personalmente lo ritengo un bel setup, però a voi il giudizio. Sono graditi consigli e critiche costruttive, sempre se ci si pone con educazione e voglia di aiutare. Intanto grazie dell'attenzione.
Non ricordo da dove ho preso questa ref pic e non voglio sbagliare nell'indicare il reparto di appartenenza, potreste rinfrescarmi la memoria per favore? grazie :)
Ref Pic (più che all'operatore in primo piano mi sono ispirato all'operatore sullo sfondo che sta correndo verso l'elicottero):
https://desmond.imageshack.us/Himg52...jpg&res=medium
Helmet&Comms:
- MICH2000 replica con Surefire Vip Light Element, chin strap OD, NVG kit with rhino mount, goggle Locusta tan
- Midland G7 nera
- Microfono Midland
1° line:
- Pants Multicam Propper
- T-shirt tan TF45
- Soft Shell Jacket nera Sbb by Condor Usa
- Duty Belt Vega Holster nera
- Lowa Zephir GTX Desert
- Calzettoni CoolMax
- SOG Pilot Gloves HATCH
- ginocchiere Condor nere
2° line:
- Lbt6094a TMC coyote
- piastre SAPI dummyx2
- double fast mag Condor Multicam
- 2x single mag/smoke pouch G&P coyote tan
- single pistol mag pouch Condor Multicam
- triple mag pouch G&P coyuote tan
- Medic Pouch coyote brown Pantac
- Strobo pouch Flyye Multicam
- Canteen pouch G&P coyote tan
- Fondina BHI Serpa tan per Glock + strike plate carrier
- Condor rifle sling one point
- CAT dummy
- cyalume
- biro nera
- patch Pirata
- Strobo ir dummy
- Tornado
- Fumogeno replica M18
- moschettone con nastro isolante
- medical Scissors
- Gps
Asg:
- M4 Sopmod S&RE Marui con Acog 4x32, cyalume, An-Peq15 funzionante, Surefire Scout Light Element, vertical grip G&P, 9 caricatori S&RE 82bb con estrattori MagPull originali
- Glock18C elettrica Marui con 2 caricatori
FOTO SETUP:
https://img593.imageshack.us/img593/...tagewibb17.jpg
https://img201.imageshack.us/img201/...tagewibb13.jpg
https://img33.imageshack.us/img33/78...stagewibb8.jpg
https://img600.imageshack.us/img600/...stagewibb5.jpg
https://img571.imageshack.us/img571/...stagewibb1.jpg
https://img864.imageshack.us/img864/...stagewibb9.jpg
https://img855.imageshack.us/img855/...tagewibb10.jpg
https://img256.imageshack.us/img256/8184/foto253t.jpg
non male, molto carino.
la ref. pic. da te postata è del goi.
ot:ci dai dentro con il chromakey?:)
Grande aquila!veramente bel set-up!bravo bravo!vedo che anche te hai messo su la barba!XDottimo!!tra un pò faremo il JOGb(dove "b"sta per barboni!XD )
@Moses: grazie..anche per la conferma del reparto...pensavo anch'io che fossero del Goi ma non ne ero certo al 100% (ot: ahhahah...le foto le ho fatte a casa di un mio amico regista dopo aver finito delle riprese aggiuntive da inserire in un cortometraggio: world invasion battle bologna)
@Aspide: miticococococo!!!! grazie mille man!!!! per la barba io ce l'ho sempre, anche se ogni tanto mi tocca tagliarla :) adesso in squadra se la stanno facendo crescere anche gli altri...adesso allora aggiungo la "b" al JOG :D
molto bene, barbe tattiche crescono! ahahah
bel setup mi piace! ma quello in primo piano nella ref pic ha pantaloni multicam della SOD?
grazie moses
Ciao,
ma il tuo tattico TMC è quello che su molti siti viene definito in colorazione khaki?? Perchè a quanto so il 6094 TMC c'è solo in colorazione khaki...
te lo chiedo perchè volevo capire se le tue tasche porta caricatori G&P tan hanno davvero lo stesso colore del tattico...
Ciao Delta80,
scusa il ritardo della risposta. Sono andato a controllare sul sito dove ho preso l'LBT ed effettivamente c'è scritto che il colore è khaki, però il colore è identico al coyote tan delle tasche G&P, per quello mi sono sbagliato a scrivere il colore del vest nella kit list.
X un set up nono in training con woddland BHi chest rig tasche woodland sull'mp5 come ce lo vedete un 551?
ho visto questa foto ma credo siano del 17° stormo...
confermo quelli sono del riam, comunque smile il 551 un un sd6 sarebbe corretto.
no io ho un mp5 non silenziato...ma credo che vada bene lo stesso
allora non saprei, ma potrebbe essere fattibile.
Allegato 142879
questo è il mio... appena possibile posto una per intero ke ve ne pare? :)
non male, mi ricorda uno dei miei primi setup! mi piace molto l'uso della buffetteria mimetica! solo una domanda, non ti da fastidio quella tasca velcrata sul daventi quando tipo ti chini o butti a terra? rep+
Ne ho una uguale, è quella che vendevano nel prato px in offerta a 35 euro nel mese di ottobre, marca sconosciuta.
Rotta dopo nemmeno due mesi di uso
Non dico che non valgono nulla, io l'ho rotta dopo due mesi ma conta che la usavo ogni giorno in addestramento in montagna, per 35 euro era un buon affare, il modello tuscania non lo conosco, so che la mimetica originale tuscania viene fatta dalla csc, ma credo che quella in vendita dal prato px sia una replica
VIASSO detto LOGAN: no la tasca non mi da alcun fastidio, non è cosi lunga come sembra, è una questione di prospettiva. La tasca in questione è questa Allegato 143493Allegato 143494
marca condor importata da sbb
Delta80: come gia ti hanno detto la mimetica è quella di px prato... marca non si sa, pero io la uso da quasi otto mesi e non ha mai dato segni di cedimento, l'unica cosa che mi è partito un bottone e l'ho dovuto ricucire
Questa è un immagine del set up per intero:
Allegato 143495
aaaah ok ok, mi sembrava più grossa;) ottimo comunque!
grazie mille :)
Salve a tutti,
sono un nuovo frequentatore dell'area ITALIAN STYLE FAN CLUB :) Frequento già il forum da diversi mesi, e sono un appassionato dei setup italiani. Provo una certa simpatia verso quelli americani, ma quelli italiani sono il massimo :)
Volevo chiedervi come posso mettere la striscia del fan club in firma e già che ci sono, volevo chiedervi cosa potrei riuscire a ottenere dal setup che ho per ora (se setup si può definire :asd: )
Ecco una foto :)
Allegato 151297
Ed ecco la lista :)
-Mimetica Vegetata Originale E.I.
-Gilet Tattico Fosco
-Ginocchiere/Gomitiere Royal
-Guanti Royal
-Shemag OD Green/Nero
Elementi mancanti in foto ma che utilizzo:
-Elmetto Fritz replica con coprielmetto Multicam (Il telino è sbagliato lo so :asd: )
-Goggles Replica Bollè X800
I goggles li uso poco perchè si appannano e in sostituzione uso degli occhialini a rete :)
P.S. Fate finta di non vedere le scarpe che proprio domenica ho preso degli stivaletti da combattimento modello 2004 :)
Grazie :)
Peppels
forse piuttosto di aprire un post nuovo potevi postare nell'area apposta (setup domenicali).
benvenuto nel club.
come setup a mio avviso nulla a che vedere con le unità italiane, ma è tuo e se ti trovi bene ben venga.
il banner lo puoi copiare da un utente e incollarlo nello spazio firma del tuo profilo (se non sbaglio).
Grazie per il benvenuto :) Immaginavo che come setup non avesse nulla a che vedere con le unità italiane e volevo chiedere appunto cosa potrei fare, considerando che per gennaio vorrei cambiare tattico e passare ad un ciras maritime. :)
io partirei dagli anfibi fino alla ,mimetica che dalla foto sembra già quasi bianca!
Come ho già scritto, fai finta di non vedere le scarpe che ho sostituito con gli anfibi da combattimento modello 2004 ;) Per la mimetica, credo sia un effetto della luce. Anch'io sono rimasto perplesso nel vedere la foto, ma guardando la mimetica ho visto che i colori sono ok :)
Considerando che vorrei prendere un ciras maritime, non so cosa potrei fare, perchè non ho trovato ref pics con un operatore che indossa un ciras maritime. Non so perchè ma i plate carrier, mi piacciono, ma non mi convincono, forse per la capacità di carico limitata. :(
Il corsa mar. Era stato usato dai nostri ranger dal 2008 al 2009 come acquisto privato in colorazione mjk (tan), verdi si son visti, ma parliamo di prodotti per il soft-air in addestramento e sul calendario esercito 2012 ad unità di fanteria "normali".
a mio avviso magari prima di voler replicare un setup di un militare pensa a trovare qualcosa in cui tu stai comodo, alla fine il vest che hai in foto non è male, forse meglio di un ciras, sopratutto d'estate.
i body armoire come i plate carier son belli, ma molto "calorosi", forse a mio avviso sarebbe meglio pensare ad un chest rig almeno per questo periodo.
Per quanto riguarda il carico, vedi che fra plate e body cambia poco, un po' più limitati i chest.
Grazie per i pareri moses :) Scusa se non l'ho precisato prima, ma si tratta di modifiche che vorrei fare per quest'inverno, perchè come hai detto tu, il tattico che ho in foto non lo mollo, ma lo tengo per l'estate, ma per l'inverno preferirei qualcosa come un ba o un pc. Ho visto delle foto con dei plate carrier 6094 davvero belli, però dando un'occhiata in giro, in base ai prezzi, potrei prendere un tmc, e non ho idea della qualità. Solo un utente sul forum gli ha dato 5 stelle su 5, ma la colorazione od sembra troppo lucida, a differenza del ciras della T&T. Ho cercato delle foto con i ciras mar, di quelle che hai detto tu, ma non ne ho trovate. Non è che magari puoi postarle se le ritrovi?
A questo punto l'indecisione può essere tra il ciras mar e il 6094 tmc od (sempre se il colore non è troppo acceso). Che ne pensi?
EDIT: A pag. 59 di questo topic, lavespa ha messo due foto del suo setup "sculuruto" :asd: ed utilizza un ciras mar. Quasi quasi metterei il ciras mar od e via...Ovviamente dopo aver cambiato il telino all'elmetto, che non so per quale ragione, ho preso in mc -.-
ciras od credo t&t (non illudetevi sono acquisti personali per far figo nel calendario)
https://i214.photobucket.com/albums/...mage_large.jpg
ranger in afghanistan 2008-2009
https://i214.photobucket.com/albums/...s/ranger/5.jpg
per me come comodità nei movimenti, ti consiglierei il tmc 6094, ma non o alba di che tonalità sia il loro od.
Wow, il setup dei ranger in foto mi piace tantissimo, e se non fosse per le tonalità che con le ambientazioni della mia zona non c'entra nulla, proverei a replicarlo subito...Credo che proverò a replicare quel setup con i "colori" della mia zona. Vale a dire vegetata, od. Stessa configurazione, colori diversi. Vediamo cosa ne esce :D Purtroppo non me la sento di buttarmi su un pc di cui non conosco il colore reale :( Se poi è troppo acceso, ho buttato 70€ :(