essendo l'equivalente del well L96, nn so il nome esatto del prodotto, che cambia solo il calcio ha sempre il problema della compatibilità hop-up.. =) io andrei di vsr-10 se vuoi stare sui well.. =)
Visualizzazione stampabile
Che fucile da sniper consigliate, a cui apportare poche modifiche per averlo al top?
L'estetica del L96 o del Mauser SR, sono quelle che mi ispirano di più...
consiglio serie vsr-bar10, sono quelle piu compatibili, e basta veramente poco per avere dei fucili ottimi... poi se proprio vuoi quelli beh non sono male;)
Il VSR-10 però esteticamente è più simile ad un fucile da caccia... ;)
Che marca è la ADVANCED MODEL???? (Mauser MB01) (è sul sito militaria)
Sembra un WELL L96 AWP...
Cosa ne pensate del WELL R96N?
dovrebbe esser sempre well.. leggi qui: https://www.softairmania.it/forum/sh...ad.php?t=66228
Avevo già letto li, ma non parla di questa "marca"...o meglio è sconosciuta! ;)
Sembra un Well, ma non vorrei fare una caz*ata...
ragazzi....dopo il game di domenica e le modifiche che intendo apportare al G....ho deciso di comprami un vero fucile da cecchino!:snipersmile:
pensavo a questo per spendere poco:
MB03 Well più pistone (ho già la molla, una bella Sp90),adattatore per silenziatore(e silenziatore che pesco dal G36), bipiede(di nuovo preso dal G36) e ....basta.... che dite, con 90 euro ce la faccio?o devo ancora prendere roba?
Delta(sniper?assault? it's not a problem!)
edit: dimenticavo la parte più importante! l'ottica la "prendo in prestito" sempre da G36
beh hai gia tutto, poi il silenziatore proprio non sei costretto a metterlo;) il fucile lo paghi 75 da spedire, alla lucerossagialloverde lo avevo preso e mi ero trovato bene, poi vedi te dove prenderlo;)
(ti consiglio un ottica, io la avevo raccattata a 20 euro dal mercatino da uno che voleva liberarsene, era collezzionista quindi nuova)
quindi con poco;)
se lo prendi usato ancora meno paghi, altrimenti con 90 lo hai a casa
si.. volendo si trova a 69€ da spedire da gmsoftair, ad aprile gli arriva di nuovo (perchè aveva finito le scorte) e lo prendo pure io... =) l'ottica la prendi volendo anche 4x32 e sei a posto.. =) usata e tenuta bene va benissimo.. cerca un po sul mercatino ci sono ottimi affari.. =)
@chrismeloni: ti ricordo che si può mettere i nomi dei negozi, ma non i link..
e mi sono abituato a scriverlo cosi tra un po non ricordo che si chiami semaforo;) io comunque consiglio 3-9 ingrandimenti, il 4 fisso non mi piace;)
nemmeno a me piace il fisso.. ma per spendere poco è la cosa migliore.. =)
bhe, però ill costo non varia tanto, siamo nell'ordine di un aumento di 10-15 euro, cosa però avvantaggiata dalle maggiori prestazioni ottenibili;)
io addirittura preferirei una 1.5-4.5 di ingrandimenti, è il massimo che serve nel softair tanto;) poi avevo trovato la 3-9x26 e cosa fai te ne privi;)
anche io avevo la 3-9x26, in che senso tira troppo in alto? nel mio era ottima;)
mah non so...magari era stata soo una prova errata....io e il mio amico (bennyge) stavamo tarando hop up e ottiche quel giorno, sul mio era perfetta, sul suo il pallino andava troppo basso anche con la regolazione al minimo in altezza....e non era l'hop up perchè già regolato....
mi pare strano, e poi che l'ottica funzioni in un ciufile si e in uno no è ancora piu strano;) sotto i tappi ricorda che vi sono le viti per ulteriori regolazioni;)
chris, so come funzionano le ottiche:wink: la mia è una Royal https://www.anticaportadeltitano.com...ge.260x195.jpg(scusate per il nome del sito....), ha le torrette con la normale regolazione, ma anche mettendo il reticolo più in basso possibile il pallino passava sotto....sul G36 invece tutto perfetto....ma la cosa strana è che il g36 ha la slitta più alta del Well....misteri dell'Ottica....
eh;) i misteri, comunque controlla che magari non vi siano problemi nella slitta di quel vsr, stiamo sempre parlando di lowcost, non si sa mai, provala anche su altri fucili e vedi;)
al massimo messi uno spessore sul dietro in modo da alzarlo e compensare un po.. =) se cerchi "come tarare l'ottica" o nome simile c'è spiegato tutto come fare.. e compenzare i problemi di allineamento nn ottimale.. =)
Ciao raga,
sto cercando una recensione della ottica replica leupold m-1. Qualcuno mi saprebbe indirizzare? Mi sembra strano che non si sia parlato di quest' ottica.
Grazie ciao:)
non so perchè ma mi sa che mi becco un pò di insulti per questa domanda. So di essere un pò orbo ma probabilmente ho cercato nelle discussioni sbagliate:runsaway::allah:
Perdonatemi raga, finalmente ho imparato come cercare i vari argomenti. RISOLTO!!!:allah::tomato:
Hola,
Premetto subito che nel campo sniper ne so poco niente. La mia era una pura curiosità sulla potenza dei fucili.
Il mio dubbio era: A che potenza possono arrivare i fucili bolt action legalmente?
(Io vengo dalla svizzera e ci vivo, da noi le leggi non sono ancora ben chiare!)
qui.. qualsiasi replica, può fare max 1J, ma ho sentito che alcuni club lasciano avere i BA con delle potenze maggiori, limitandone l'ingaggio con una distanza minima..
potenza massima unj, anche per i BA, quelli che li lasciano over sono da prendere a calci in cul*, è contro la legge italiana, lo puoi detenere, ma non ci puoi giocare.. tutte le repliche vanno cronografate e portate alla velocita di 99ms con pallino da 0.20 che equivale a una potenza di 0.99j
Ragazzi, io sono uno sfortunato possessore di un well, e nel club dove gioco, killare con un bolt in action è pura utopia (la gente non si dichiara). Quindi, mi chiedevo se potevate indicarmi un paio di armi low cost adatte per lo sniping, come ad esempio m4 etc.
Io avevo visto questa, cosa ne pensate?
M14L SOCOM (AGM)
VERSIONE III GENERAZIONE.
-CON HOP UP REGOLABILE E MOTORE POTENZIATO -
-LE PARTI IN METALLO SONO:
-GEAR BOX E INGRANAGGI RINFORZATI IN ACCIAIO -
-IL CARICATORE,LA CANNA, SLITTA, SELETTORE, GRILLETTO, VITI VARIE, BIPIEDE, LEVA OTTURATORE
-IL CALCIO IN ABS,COLORE LEGNO.
-PESO 4000gr.
-LUNGHEZZA 95cm
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-BATTERIA DA 8,4V 1200mAh CHE TROVA POSTO NEL CALCIO. -CARICABATTERIA.
-SLITTA IN METALLO
-CARICATORE DA 470 PALLINI.
-CINGHIA CON REGOLAZIONE
-POCHI PALLINI IN DOTAZIONE
-ACCESSORI MONTATI, ACQUISTABILI A PARTE:
-RED DOT 1X40(COME FOTO)
-BIPIEDE CON REGOLAZIONE(COME FOTO)
retr0sniper...c'è la sez. apposita per i fucili automatici, questa è la sniper area...solo colpo singolo
P.S.
non sei tu che devi cambiare ASG per far dichiarare la gente, sono loro che devono andarsene dal vostro gruppo!!...al max cambia gruppo tu!
Roma è piena di gruppi seri.
putroppo se spari al limite della tua gittata, quindi mettiamo sui 40 metri e il pallino arriva sul tattico essendo uno solo è difficile capire di essere stati colpiti, prova a puntare in testa che almeno anche se un minimo si sente, senno gli corri dietro e lo prendi a colpi di fucile, cambi la molla con una over sul momento e lo spari dritto nel cu;)
vogliono presi e stesi, si rischia di far davvero male con un over... gia i pallini in j da vicino non sono piacevoli, figurati quelli over
spero di no, mi sarei classificato nel podio sicuramente..
Senza offesa ma se uno gioca in modo non regolare li si deve far capire che sbaglia prima a parole poi con i fatti... non cambio gruppo per uno che fa lo s.....
io in genere sparo al corpo ( braccia o gambe ) a quelli che sono sicuro che si dichiarano che basta e avanza.
no, sbagli...non devi sparare in faccia o in testa.
Scusa, hai paura a dirglielo a 4 occhi? hai paura a lamentarti con il vostro direttivo? il vostro direttivo è marcio?
Se miri alla testa , volutamente, anche con un H. L. dichiarato , ti poni al suo stesso livello di dabbenaggine, tra l'altro ....domenica mattina un ns. caro amico , ci è venuto a trovare e giocare con noi, e pur avendo occhiali e protezioni , per un tiro sfortunato gli si è piantato il pallino ad un millimetro dal bulbo aculare....questo in maniera del tutto accidentale e imprevedibile, figuriamoci se si mira volutamente alla testa.....dai fate i bravi!
domanda niubba.. se uso un bb tipo 0,36g sul mio vsr-10 well con "Gommino fire fly adatto con l'utilizzo di pallini da 0,25 / 0,30 g .Per VSR10-M1911A1-P226-HiCapa-G26-Socom."
potrei avere problemi o meglio usare gli 0,28g sempre guarder?? questo perchè volevo un peso maggiore dei 0,28g, ma quello successivo era solo il 0,36g.. cosa mi consigliate??