molto belle!! che lol le vacche dietro.
ps. ma qualcuno da dove trovare una vsr ?? non riesco a trovarle da nessuna parte :(
Visualizzazione stampabile
molto belle!! che lol le vacche dietro.
ps. ma qualcuno da dove trovare una vsr ?? non riesco a trovarle da nessuna parte :(
grazie!!!
grande nao bellissime foto! e bella mimetica! al piu presto posto foto con la berezka indossata.. non vedo l'ora di poterle usare in game..
ormai flektar d e partizan la fanno da padrona. povero me, nostalgico soviet! :d
ahahah mitico kurnikoff! gli emopony!! solo dopo un pò la ho capita, ti riferivi al ciuffo frangia della criniera che copre loro un occhio come negli emo attuali immagino.:roftl:
ai tempi delle superiori (oltre 10 anni fa dunque) avevo un amico con un occhio di vetro che penso fu il primo ad adottare quel taglio per nascondere la sua menomazione:robot:.
@gigibello, bel setup, l'unica cosa: nella prima foto tutto il fiero cipiglio ad immagine et somiglianza di una statua bolscevica viene vanificato dall'ak impugnato come fosse un bastone ortopedico o da passeggio:roftl:
non te la prendere scherzo!
@nao : bellissime le foto con le mucche,beati voi ad avere un simile ambiente!
mi unisco all'appello di blackadder719 ,dove diamine si possono reperire delle vsr?
herbal ,stai cercando una berezka?, anche io, si può fare un ordine da qualche parte assieme.
la berezka io la prendo tramite dmitry di sovietpropaganda.
ahahaha koba figurati se me la prendo! anzi mi sto pisciando dal ridere!! xdQuote:
@gigibello, bel setup, l'unica cosa: nella prima foto tutto il fiero cipiglio ad immagine et somiglianza di una statua bolscevica viene vanificato dall'ak impugnato come fosse un bastone ortopedico o da passeggio:roftl:
non te la prendere scherzo!
io la berezka ero quasi deciso a venderla.. poi l ho provata... e non ce la faccio davvero a venderla!
red-alliance.com/forum c'era uno che le vendeva
eccolo l'emopony, nel nostro campo ce ne sono una 10ina
https://www.barbara.ponyhof-wulften....tland_pony.jpg
aahah!
kurni ma non rischiate magari di impallinarli accidentalmente a volte? a chi appartengono?
oddio l'emophony mi ha fatto spisciare! cmq non funziona quel link! però penso sia red-alliance.net/forum, lì qualcosa forse si trova ma ho provato a guardare è dura lo stesso! a quanto sembra ancora niente sul fronte vsr
herbal che tipo di berezka devi prendere fra le tante? e sopratutto è quella a macchie bianche o leggermente giallastre? in 2 pezzi?
ciao:)
qualcuno ne sa qualcosa a proposito di questo tattico?
https://cgi.ebay.it/russian-6she112-...742.m153.l1262
sono emo, ho il mio ciuffo depresso, nitrisco depresso :d
interessante ma costosissimo?
si il più costoso mai visto direi..il venditore è il solito pasha..
percio' per quanto ne so io nemmeno troppo affidabile...
ah se..? non dirmi così che mi metti paura devo ordinargli un tattico e un cappelletto :s
cmq si quel tattico è figo, tutto modulare solo che è un ladrone quel tipo si fa pagare l'ira di dio per le taschine :'(
ps. ribadisco per la vsr meglio mettersela via, si fa prima a trovare un ago nel pagliaio :(
se proprio vuoi quel tattico prova a chiedere a soviet propaganda....
cmq semo rifiniti ot direi...
ma le tasche so comprese si?xke sul sito solo il body sta a 85
no pare che le tasche non siano comprese..
blackadder:meglio soviet
come promesso foto in berezka
https://img362.imageshack.us/img362/...scfghdfth1.jpg
https://img516.imageshack.us/img516/...4020498as7.jpg
grande gigibello! stupenda la berezka (peccato rovinata dal soggetto che la indossa), la aggiungo alla partizan sicuro!
:-d
stupende foto gigibello! ma dove hai comprato anche il berretto in berezka?! la voglio!
p.s: che tattico indossi?
grazie koba!! pensa che le ho fatte di fretta dietro casa con mio fratello xd
il berretto l' ho preso insieme alla mimetica! il tattico è un semplicissimo croato, pagato 20 euro, a cui dietro ho aggiunto un marsupio con due clip alice. mi rendo conto che non è nulla di che, ma dato che ci stanno 6 caricatori per ak ed è leggero e comodo, e dato che soldi per un bel tattico ora non ne ho, per un po' userò questo.
ma quale è il venditore dove hai preso il materiale?
grazie rebus mi era sfuggito. puoi inserirmi il link,che vedo se ha qualcosa che mi ispira? grazie.
koba hai msn? noi lo abbiamo contattato tramite msn. anche perche sul sito molta roba non ce.
gigi passami il contatto msn deiii ;) grazie
gigibello incredibile!!!! quello in avatar non è la copertina dell'album filosofem di burzum?? no, non ho msn, passalo a jhonny,io lui siamo in club assieme.
scusate il ritardo, si koba è la copertina di filosofem, uno dei miei dischi preferiti, perche???
ora mando pm a jonny
una decina d'anni fà ascoltavo anche io . quello è l'unico album di burzum che mi piace, lui poi mi stà sulle palle, preferivo di gran lunga la sua vittima euronymous.
siamo paurosamente ot xd
comunque io ti dirò sono sempre stato piu dalla sua parte che da quella di euronymous.. senza nulla togliere a quello che comunque quest'ultimo portò alla scena.. ahah non sapevo ci fossero altri amanti del black mimetizzati qua dentro xd
bene il contatto è pervenuto! quando ho un attimo di tempo contatto il caro dimitry!
bbeh e pensare che in norvegia ci si ammazzano ancora tra sostenitori dei mayhem e quelli di burzum
mi colloco tra gli ex blackster mimetizzati
torniamo on nessun altro ha belle foto del proprio equipaggiamento? posterei io ma mi mancano dei particolari che non possono mancare a un vero vdv! :d
ragazzi ma non lo sapete che parlare dello squartatore brucia chiese di norvegia porta una discreta sfiga?:-d
comunque anchio ho diversi dischi, tra cui filosofem (il migliore secondo me) e det som engang var.
è molto bello anche de mysteriis dom sathanas dei mayhem con il vecchio euronymous al basso.
direi che siamo finiti ampiamente fuori topic!:roftl:
per ritornare in topic dovrei comprare a breve il tarzan m32 in colorazione les e il kalash ak74u, appena arrivano faccio le foto!
ehm...io ero presente all'apertura dell'helvete, ho a casa il primo demo degli (ormai irriconoscibili) dimmu borgir ricevuto a mano da tjodalv in oslo estate 94 (se ricordo bene) e tutt'ora quando capito a bergen mi faccio un sidro con grutle (enslaved, un anno è venuto mio ospite in incognito a farsi un pò di mare) ed i ragazzi della scena (quelli rimasti a piede libero) fra cui nocturno culto (mi sta nel cazzo chiamarli così invece che coi loro veri nomi, ma son conosciuti così).
per inciso, filosofem oltre ad essere un cd, è anche un libercolo scritto da vikernes in collaborazione con altri, seguito poi da lycanthropia (entrambi in mio possesso).
ah, per chiudere l'ot, sulla storia aarseth-vikernes, nn credete a ciò che si legge in giro.
digressione finita :wink2:
o.o ahf pm subito!!!