Visualizzazione stampabile
-
quoto spettro in toto , in particolare nel fatto che nel topic si discutono i fattaci e non le cose andate bene (in linea di massima).... infine aggiungerei una cosa detta e ridetta ..... succederanno mille casini , il trattamento sarà quello che sarà , etc , etc , etc ..... ma safara è sempre quello più fornito e che ha tutte le ultime novità
-
Consultazione
scusate se vado ot ma adesso vado in panico: ho ordinato all'inizio della settimana da safarà cavetteria x ak ics, in rete cioè ho dato n° carta credito etc etc. cavolo è sabato e non mi hann orisposto neppure ad una mail, i soldi non sono stati scalati dalla carta, e l'ordine è perennemente in "pending". ora non che sai un frettolone ma ho pezzi di ak ovunque x la camera e già mi immagino che ne ho persi un paio come faccio a far muovere quelli di san marino. ok sono 10€ di roba ma sono un cliente come tutti gli altri
-
non vorrei diere una cavolata, ma safara non accetta ordini inferiori a 40e. forse aspettano che tu arrivi a quella quota...telefonagli che é meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da sniper silk
quoto spettro in toto , in particolare nel fatto che nel topic si discutono i fattaci e non le cose andate bene
e vorrei anche vedere!
le "cose andate bene" dovrebbe essere la normalità dovuta e pagata in moneta sonante!
-
ciao a tutti, ho letto a saltelli, devo dire ke a volte i negozi on line(sopratutto quelli grossi) facciano casini...
io onestamente ho fatto spesso ordini da safarà, e tutti ingenti, a partire dal primo(4 anni fa) ke fu di 2200euro, prendemmo ( io e i miei 5 amici neo iscritti al club ke si rifornisce da safarà da 7 anni)in blocco fucili, caricatori, batterie, tattici, gas, pistole, okkiali, pallini ecc... in quel caso niente di annormale...
poi altri ordini, e tranne la merce ke magari nn era disponibile, il resto era sempre ok....
ultimamente sn successe due cose strane...
un ordine di luglio, la squadra ha preso i pallini bio exc da 0,20 e con i fucili con le canne originali, abbaimo sgranato in 3....pallini difettosi...
sempre nello stesso ordine una canna km per mp5 piegata....
ordine di ottobre:
sacca 34pollici della guarder, arriva una sacca di skifo rifinita male, e con materiale scadentissimo, similissima alla mia guarder, ma di materilae scadentissimo...
unos caricabatteie fuoricatalogo, ke adesso mettono a 10 euro ci è stato venduto a 13, poi una busta di pallini in più da pagare...
nn ho kiamato safarà xkè in fin dei conti il materiale dell'ordine di ottobre era cmq utilizzabile...e x ciò ke era successo a luglio era passato troppo tempo...
ultimamente ho fatto un ordine con il gruppo di 450euro, come sempre l'ho fatto al telefono, e ho spiegato ciò ke mi era successo, la signora rammaricata mi ha detto ke bastava una telefonata, e cmq in questo ordine mi metteva alcuni pezzi rikiesti gratis....(1pacco di boccole,e 1 bombola di gas e 1 pacco di 0,28 )
la spiegazione è stata (poi nn so se è vero) ke da maggio a novembre hanno avuto un magazziniere alle prime armi ke ha fatto un po' di casini...
a me nn me ne frega un fico, alla fine i prezzi sono i migliori, anke rispetto a gm (ke però ha alcune cosine x gear box in più), ci sn le foto abbastanza dettagliate, sono raggiungibili, e in fin dei conti i problemi si possono risolvere, e poi io onestamente sn stato sempre rikiamato prima di kiusura x confermanre il materiale ordinato...devo dire ke il loro servizio è buono...se poi mi capiterà qualkosa di grosso e nn lo vorranno risolvere, alla fine c'è sempre la denuncia, l'avvocato ecc...
(corriere sempre bartolini, in 2 o 3 gg...però il mio gruppo è di taranto....e nn è proprio dietro l'angolo)
-
io stò ancora aspettando il mio ordine, però se devo telefonare tutti i giorni a incazzarmi mi costa di più in salute che altro..... il problema è che lui ha un fottio di pezzi che se no compri all'estero, poi, ad esempio, il mio club prende da lui pallini e le armi (quando noi soci lo chiediamo) e son sempre arrivate..... che dire, fine di questa sett al max poi mi faccio un giro a san marino....
-
Quote:
Originariamente inviata da wlf
il mio club prende da lui pallini e le armi (quando noi soci lo chiediamo) e son sempre arrivate.....
armi???? da quand'è che ciapalà vende armi?
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
Quote:
Originariamente inviata da wlf
il mio club prende da lui pallini e le armi (quando noi soci lo chiediamo) e son sempre arrivate.....
armi???? da quand'è che ciapalà vende armi?
dai wind!!!!!!!!!!!!!!
non essere pignolo :wink2: , per "armi" intendevo le asg.. :giggle: , comunque oggi ho mandato un fax a ciapalà, vediamo un pò cosa dice, anche perchè ho tentato di chiedere info sul famoso ordine in tutti i modi (email, tel, fax) mi manca solo di andarci di persona, il che non penso sia una cosa positiva (per entrambi).....
-
in € quanto hai ordinato?
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
in € quanto hai ordinato?
sui 400 circa.... dopo aver mandato il fax hanno contattato immediatamente il socio che aveva lasciato il n° di telefono spiegando che mancavano degli articoli.... si può dedurre quindi che aspettavamo un pacco mai partito e che, se non "scassavamo" noi potevamo cosi aspettare..... và bè, si sono "salvati" in calcio d'angolo....
però questo dimostra anche che non sempre hanno gli articoli richiesti, e purtroppo sono proprio questi articoli a farmi preferire piripà a gm, infatti per le ar..... asg mi rivolgo a quest'ultimo.....
ciauz