Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
volevo fare una domanda all'organizzazione:
da rimini e dintorni siamo parecchi che partecipiamo a bhd3 e volevamo fare un pullman unico da 50 posti; :shocked:
vi chiedo sul campo si arriva con un pulman di quelle dimensioni? :?:
fatemi sapere ciao
i punti di accoglienza di entrambi gli schieramenti saranno posti ad un centinaio di metri dalla prima strada asfaltata. in pianura.
solo che le strade sono strette; il conducente dell'autobus dovrà sudare un tantino.
-
attenzione
vista la defezione di alcuni club
diamo la possibilità alle forze somali di aumentare la partecipazione
a 2 op. x team
attendo info.
grazie
p.
-
appena effettuata la ricarica per i miei sei operatori.
non appena avrò il numero di fax o indirizzo sedisco atto costitutivo e il resto della documentazione
-
proff effettuata ricarica
ti ho mandato i miei dati in privato :d
ciao a presto
-
salve a tutti, miei somali!
che lo vogliate o meno, sarò il vostro comandante :!:
per quanto rigurda iscrizioni, pagamenti, atti costitutivi e via dicendo dovete sempre tenere come punto di riferimento gli orsi bruni.
io curerò per loro solo la parte organizzativa sul campo :twisted: ...
prego a tutte le squadre già iscritte di registrare un solo referente per squadra sul nostro forum, che poi sarà abilitato a entrare nell'area riservata.
rimarrete in stendby ancora per poco..
affrettatevi perche ad inizio settimana seguiranno nuove info..
comando habr gedir
mouse "out".
-
attenzione
entro lunedi 28 si chiuderanno le iscrizioni
chi non la farà sarà escluso
favorendo le "riserve"
grazie :wink2:
iscrizioni bhd3
effettuare ricarica postpay a:
di matteo patrizio
n. 4023600410002135
euro 15 a persona.
specificare il nome del club chiaramente.
grazie
-
per i goblins pg aidid-force per ora siamo solo in 2...alcuni dei miei non se la sentono senza conoscere nemmeno il book...se è possibile averlo piccibberto@hotmail.it
saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da anzardi
per i goblins pg aidid-force per ora siamo solo in 2...alcuni dei miei non se la sentono senza conoscere nemmeno il book...
ciao
mi dai spunto per spiegare che non abbiamo potuto mettere proprio tutto nei rispettivi book perchè il fatto che alcuni clubs sono presenti in entrambi gli schieramenti avrebbe compromesso l'effetto sorpresa.
oltre al fatto, beninteso, che per nostro costume non la diciamo mai tutta... :twisted:
-
statuto inviato,entro martedi la ricarica
-
proff domani sul campo recampo i soldi e faccio il versamento lunedì mattuna.