Visualizzazione stampabile
-
che hai fatto qualche cagata con il gruppo aria o con la molla per via della potenza, mentre per il rumore diverso, o è migliorato per via della spessramento, ma quello che mi sembra più probabile è che tu abbia spessorato troppo, cosa che giustifica la diminuzione della raffica
-
@raptor la gamba sta abbastanza bene... cmq controlla il gruppo d'aria
-
ma cmq per il gruppo aria lo provato...anzi mio padre la provato tappando il cilindro e spingendo il pistone e mettendoci forza teneva!
-
riaperto e rispessorato...ora frulla benissimo!
ma è possibile che la rof sia aumentata? rispetto ad appena tolto dalla scatola?
-
si se era montato male !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
xraptorx
ma è possibile che la rof sia aumentata? rispetto ad appena tolto dalla scatola?
:wink2:
-
Quote:
xraptorx
sì, ti sembrerà una asg diversa e nuova
-
Quote:
jospo
salve!!posseggo un g36 della golden bow che ha un problema: quando sparo lo spingipallino non torna in sede, l'ho aperto, nulla di rotto...però una volta montato lo spingipallino non torna sede lo stesso..gli metto fuoco e lo lancio dalla finestra o è salvabile??:cry:
risolto.....l'asta spingipallino è consumata nel punto dove tocca l'ingranaggio e non torna indietro come dovrebbe.....l'ho ordinata della modify alla modica cifra di 9sesterzi....:ok:
-
Quote:
jospo
risolto.....l'asta spingipallino è consumata nel punto dove tocca l'ingranaggio e non torna indietro come dovrebbe.....l'ho ordinata della modify alla modica cifra di 9sesterzi....:ok:
se non sbaglio dovevi prendere quella della ca...non so se la modify è compatibile.
-
la sto prendendo da militar*a...è quella gialla?il fucile nn è il mio e nn so cn csa è compatibile, ho visto che la modify è per i gb di iiigen e pensavo andasse bene!!