Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SantiDasSunder
Dimentichi che io gioco al softair
...
nn ha molto senso prendersi la briga di cancellare con photoshop degli stivali nn filologici quando nn hai tolto degl iocchiali che potevi rimuovere con un semplice gesto!!!
e questo è indipendente dal fatto che giochi a softair o fai il sudoku!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
...
nn ha molto senso prendersi la briga di cancellare con photoshop degli stivali nn filologici quando nn hai tolto degl iocchiali che potevi rimuovere con un semplice gesto!!!
e questo è indipendente dal fatto che giochi a softair o fai il sudoku!!!
Veramente non li ho tolti per quel motivo
-
Ciao ragazzi..inanzi tutto vi prego di non lapidarmi per quest'intervento, ma non sapevo bene dove postare ed aprire una discussione a riguardo forse era troppo...volevo solo porre alla vostra critica questo setup senza troppe pretese da Red Devil...pantaloni, ghette, giacca (non si vede) e smoke sono di un colezionista che le ha liquidate e son marchiate tutte con anni intorno al 1950, il resto è tutto proveniente dalla baia ma non saprei se son reppliche o meno, eccezzion fatta per la cintura e la borraccia, che dovrebbero esser originali....mancano gli anfibi -.-
https://img709.imageshack.us/img709/...vilsmod.th.jpg
-
lapidarti? e perchè? anzi hai fatto benissimo a postare il tuo set-up.
Ho avuto modo di vederne solo ad Arhnem, quando ve le suonammo ben bene !:prot:
-
ahahahha era solo stata una strategia per farvi credere migliori di noi =P scherzi a parte, temevo di aver sbagliato sezione..!
-
-
grazie Mitrano, ti stimo un sacco per tutti i tuoi setup da favola, è un onore un tuo complimento =)
-
Viasso, ma lo smock é Inglese o è quello Belga?
-
chi me l'ha venduto me l'ha dato per inglese, ora però mi fai venire i dubbi.. non so se c'entra, ma mi ha anke dato dei polsini in lana elastici dicendo che se volevo potevo cucirli perchè spesso gli ufficiali li usavano...tra l'altro non ha etichette, non saprei proprio aiutarti u.u
edit: ho guardato su google ed ho visto che quasi tutti i dennison smock inglesi han la cerniera frontale che si apre fino a metà busto, come il mio, mentre i modelli dati per belgi ce l'han completa...può essere?? mi affido agli esperti del settore però...
-
1 allegato(i)
No anche i primi smock belgi (parliamo dei modelli usati dai parà belgi dal 1950 in poi) avevano la cerniera a metà. Ti confermo che i modelli belgi non hanno polsini (invece presenti di solito sui modelli inglesi).
Allegato 45169
Comunque puoi mettere delle foto più dettagliate?