Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
sisi... quoto.. voto una versione stubby... anche per motivi puramente fisiologici...:lol:
straquoto al 1000 x 1000!!!:ok: una versione stubby come superarma di backup, contro le bestie infedeli (highlanders e bimbiminkia) sarebbe l'ideale... piccola e discerta... sopratutto piccola!!!
oh nostro signore :allah: red dacci un poco di solievo da questo fardello che stiamo portando sulle spalle (non proprio), per liberare i nostri fratelli dagli infedeli...
oh quantomeno donaci qualche tua ancella...:doublekiss: tanto tu hai alias...:sbav:
-
Quote:
redfoxy
c'e' al peperoncino rosso e alla 'nduia
scusa la mia infinita ignoranza ma cos'è la 'nduia??
-
i tuoi sudditi ti pregano ti alleviare le loro sofferenze o grande dio-admin...
donaci solievo e letizia(una delle ancelle)...
:allah::allah::allah::allah::allah:
-
Quote:
glaciesfire
scusa la mia infinita ignoranza ma cos'è la 'nduia??
'nduia è un salame che si spalma..spettacolare..ma il grande dio-admin lo saprà meglio di me..perdono..padroneeeeee
:allah::allah:
:wink2::wink2:
-
si nostro grande dio-admin, donaci un pò di sollievo, è grande il fardello che ci hai chiesto di portare... (attendiamo con impazienza la versione stubby)
e anche se non è letizia, va bene lo stesso, basta che sia un'ancella dell'oridine di alias...
-
beh, se proprio proprio, meglio un salame spalmabile che uno intero... o no ????
-
Quote:
sgt. reinard
'nduia è un salame che si spalma..spettacolare..ma il grande dio-admin lo saprà meglio di me..perdono..padroneeeeee
:allah::allah:
:wink2::wink2:
belin buono allora!!! un pò tipo la salsicca toscana??
-
si comunque meglio che si spalma...invece che intera!!:(:(..ahia...
buona è buona..cavolo ci fai certi panini...:d:d.uno spettacolo!!
-
molto molto interessante...
comunque mi rimetto alla clemenza del nostro sommo dio red per la versione stubby della nuova superarma anti infedeli...
e per trovare un modo per rimuovere il prototipo, che vedrei meglio in una bacheca del museo di sam che dove si trova adesso...
notte fratelli e compagni sperimentatori... oltre ovviamente al nostro sommo red...
ora preghierina al dio-admin e poi sotto le coperte...
-
bon, io per questa notte do forfet e mestamente mi accingo ad andare a dormire (sempre di riuscirci..) .
il mio miglior saluto a tutti gli sperimentatori ufficiali con i quali per ovvi motivi sono solidale...
notte e paratevi il :ass:
ciao:..........:sleeping: