Visualizzazione stampabile
-
ho comperato 3 anni fà un dragunov con gearbox in plastica...una ciofeca da 0,46j usciva malapena il pallino dalla canna, quindi fregato dopo ci ho comperato 3 volte l'anno scorso mai avuto un problema la roba è sempre arrivata nuova, imballata e funzionante quindi per adesso nei miei confronti si è comportato bene, volevo prendere un fucile e altra robetta staremo a vedere:bla:
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
scusa rebel se vado ot, ma se hai letto i post come avrai fatto almeno pazialemte, saprai benissimo che le lamentele e la rabbia sono fondate. quando si rimane fregati ci si arrabbia, un thread cosi' non puo' far altro che accogliere anche sfoghi un pelo sopra le righe, senza sfiorare l'apologia di reato... mia opinione! ci sono altri post che ospitano lodi sperticate molto sopra le righe, anche quelli andrebbero forse calmierati...[/ot]
lo so shub, ma noi siamo responsabili per quello che voi scrivete.
-
Quote:
rebel yell
messa cosi'.... :'(
-
Quote:
rebel yell
tradotto: poi rossini viene a rompere perchè non vende e tocca pure dargli ragione :wink2:
comunque a me l'unico ordine che ho fatto mi ha fatto un'attimo inca***e era l'imballaggio...o meglio, la mancanza dell'imballaggio, infatti una busta con le bomboline di co2 si era aperta e tutte le bomboline in giro per la scatola con cui mi ha spedito...
-
Quote:
mittolo
tradotto: poi rossini viene a rompere perchè non vende e tocca pure dargli ragione :wink2:
comunque a me l'unico ordine che ho fatto mi ha fatto un'attimo inca***e era l'imballaggio...o meglio, la mancanza dell'imballaggio, infatti una busta con le bomboline di co2 si era aperta e tutte le bomboline in giro per la scatola con cui mi ha spedito...
eh no! qui si parla di esperienze... le persone sono libere di parlare e dire: é un ladro e un incompetente, andiamo da "pincopallino".
-
se volete andare tranquilli andate da ciscato. costa un pò di più ma mai avuto un problema con lui.
-
Quote:
sandokan2000
se volete andare tranquilli andate da ciscato. costa un pò di più ma mai avuto un problema con lui.
confermo...e non solo lui.... ce ne sono a bizzeffe che offrono gli stessi fucili anche a prezzi minori!!!!
basta cercare.... (uno su tutti gm)
-
Quote:
etilikosballato
eh no! qui si parla di esperienze... le persone sono libere di parlare e dire: é un *** e un ***, andiamo da "pincopallino".
vero che si parla di esperienze, ma è anche vero che uno si deve prendere le proprie responsabilità di quello che scrive.
la lode è sempre accetta, le accuse vanno motivate con prove e senza nascondersi dietro una tastiera. errare è umano, rimediare al danno è il passaggio successivo.
sbagliato dire su questo forum "andiamo da", è spam.
-
Quote:
etilikosballato
confermo...e non solo lui.... ce ne sono a bizzeffe che offrono gli stessi fucili anche a prezzi minori!!!!
basta cercare.... (uno su tutti gm)
vero... io ho preso delle ginocchiere al semaforo... (era l'unico che le aveva... nere!) non vi dico il pacco come mi è arrivato... però erano in uno stato a limite dell'umano e dunque le ho accettate.... però non so se poi comprerò ancora lì :(
-
Quote:
drago nero
vero che si parla di esperienze, ma è anche vero che uno si deve prendere le proprie responsabilità di quello che scrive.
la lode è sempre accetta, le accuse vanno motivate con prove e senza nascondersi dietro una tastiera. errare è umano, rimediare al danno è il passaggio successivo.
sbagliato dire su questo forum "andiamo da", è spam.
parli cosi perche non hai letto la mia conversazione mail con lo staff del semaforo. le prove le ho. se non vado errato, circa una 90ina di persone mi hanno contattato per aver la discussione, tutti rimasti disgustati.
errare è umano, perseverare e' diabolico. e il semaforo persevera nei suoi errori.
e il semaforo non fa nulla per rimediare ai suoi errori.