Visualizzazione stampabile
-
ciao....
scusa, ma leggendo il post dava proprio quell´impresione:)...
comunque ció che penso l´ho scritto in precedenza..é inutile continuare rimuginare..mi sarebbe piaciuto mettere la patch sul mio tattico, non mi é stata mandata? pazienza...ho messo qualcos´altro..di piú bello.
-
Quote:
Originariamente inviata da
folgore66
ciao....
scusa, ma leggendo il post dava proprio quell´impresione:)...
comunque ció che penso l´ho scritto in precedenza..é inutile continuare rimuginare..mi sarebbe piaciuto mettere la patch sul mio tattico, non mi é stata mandata? pazienza...ho messo qualcos´altro..di piú bello.
qualcos'altro..... :right:
-
capito,io comunque non perderei speranza ciao ;)
-
ciao....
scusate l´ot...
x jimmy909....
forse per le prossime ferie faccio un salto dalle tue parti, a misilmeri, a trovare i parenti....perché io abito a merano, ma dentro di me scorre sangue della trinacria :-d:-d:-d
-
-
a breve si riorganizzerà tutto di nuovo, stavolta le patch probabilmente le spediremo io e mala (o un ragazzo di cui ci fidiamo del nostro team), si spera che stavolta le cose funzionino
-
staremo a vedere....il velcro per la patch di sam è ancora pronto per essere cucito alla mimetica :d
-
non mi cambia la vita (nel senso che sam la mia donazione se la merita comunque) ma quindi chi non l'ha ricevuta (come me) può ancora "sperare"?
-
Quote:
gho69
non mi cambia la vita (nel senso che sam la mia donazione se la merita comunque) ma quindi chi non l'ha ricevuta (come me) può ancora "sperare"?
mi associo :wink2::wink2:
-
Quote:
glosti
mi associo :wink2::wink2:
mi associo anche io :d