Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapete dove si può acquistare una Sig P226 Full Metal della KSC? L'ho trovata solo su "HobbyAsiatico" (tra l'altro out of stock)... c'è qualche altro negozio che la ha in vendita e spedisce in italia (qui in Italia non la ha nessuno mi pare)?
Se avete link mandate pm.
Grazie a tutti!
-
Mi servirebbe un consiglio su queste 2 pistole:
G18 Cyma elettrica e Umarex B92SF a gas scarrellante con loghi originali
secondo voi la Umarex ha caricatori aggiuntivi?
La glock ha problemi come affidabilità?
-
Lascia perdere la g18 della cyma... per di più elettrica che obrobrio.
-
Salve giovani pistoleri,
Sto spulciando sam in lungo e in largo per via della mia bellissima m9a1 socomgear che mi sta facendo uscire pazzo.
innanzitutto vorrei capire, esteticamente parlando, dove stanno le differenze con la taurus pt92 ammesso che ci siano?
Perchè questa domanda vi chiederete? Semplice, sto impazzendo per rimediare un holster cosciale per la mia bambina e sembra che al mondo non ne esistano. Una leggera illuminazione l'ho trovata qui tramite una recensione sull'holster della imi defense che sembra fittare le beretta/taurus con rail incorporato.Scrivo alla Imi, mi rispondono subito e molto cortesemente e professionalmente (nota che aggiungerò presto alla rece, mi hanno davvero colpito sotto questo aspetto) dicendomi però che la mia pistola non entra nella fondina che loro vendono (nella fattispecie questa qui: https://www.imidefense.com/black-pol...IMI-Z1250.html). ma come è possibile? premetto che loro non hanno una copia della mia pistola per provare se effettivamente entra oppure no ma non riesco a capire..che differenza c'è tra m9a1 o 92/96?
Tra l'altro c'è anche la fondina per taurus pt92 (https://www.imidefense.com/black-pol...IMI-Z1260.html) che ad occhio sembra identica alla precedente.
Come mi comporto? Quale prendo? Non vorrei cambiare pistola perchè alla mia ci sono affezionato..
Grazie dell'attenzione.
-
La serpa originale della blackhawk viene prodotta anche per la m9a1
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk
-
C do subito un occhiata..
-
Salve ragazzi
Ho in mente di acquistare questa pistola, ovvero, la Glock 17 KWC alla quale il caricatore perde gas.
Ci sono caricatori di altre marche che sono compatibili con questa pistola?
la marca è buona? qualcuno l' ha mai provata?
grazie mille
saluti
-
nessuno che mi può aiutare?!
-
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se il kit CAA Roni per glock è compatibile con la Glock 19 della KWA? C'è scritto che lo è con la KSC. Sono la stessa marca o faccio confusione io?
Grazie mille :D
-
Salve a tutti, vorrei acquistare una pistola e spendere non oltre 150 euro. adoro la meu 45,desert warrior, extreme 45, ma soprattutto la fn five seven della marui (uno spettacolo). ma essendo in polimero purtroppo vorrei evitarle. ne vorrei una fedele esteticamente in tutto e per tutto all originale e soprattutto Full metal. potreste darmi un cosiglio su qualche modello e marca? grazie per le risposte... a presto :D
Dimenticavo: naturalmente gas o co2 scarrellante :p