Visualizzazione stampabile
-
1 se hai il modello pistol senza calcio, devi prendere l'adattatore e poi puoi mettere il calcio senza problemi, forse devi limare le guide del tubo dove va messo il calcio.
1 ci entrano le gp 9,6 2200 essendo un po più piccole delle altra large ( sono quelle rosse divise in 2 per il crane, le vende gm ecc ecc ecc)
nel paq ci va la sanyo 9,6 1100 ministilo custom, domanda a gm o safara o arco e frecce, che loro lo sanno.
mi dispiace per il link ma non ho tempo.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigzio86
certo...se i caricabatterie non si sanno usare...tutte la batterie si rompono prima o poi....
quoto!
da ex modellista.....le intellect sono altrettanto buone delle altre, la mini 1400 in particolare(ne ho avute tre) va da dio.
se si caricano a membro di segugio con "carichini" da poche lire allora durano poco.sono batterie molto sofisticate e necessitano di un uso quasi professionale.
tutto quà.
-
Quote:
mario c
1 se hai il modello pistol senza calcio, devi prendere l'adattatore e poi puoi mettere il calcio senza problemi, forse devi limare le guide del tubo dove va messo il calcio.
1 ci entrano le gp 9,6 2200 essendo un po più piccole delle altra large ( sono quelle rosse divise in 2 per il crane, le vende gm ecc ecc ecc)
nel paq ci va la sanyo 9,6 1100 ministilo custom, domanda a gm o safara o arco e frecce, che loro lo sanno.
mi dispiace per il link ma non ho tempo.
ciao
ti ringrazio :-) ti saluta davide abate ;-)
-
ragazzi non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine del 3rd ma vi posso dire la mia esperienza personale: ho iniziato a giocare un annetto e mezzo fa e ho subito preso un mp5 della ics del quale non posso far altro che parlare bene, ottima raffica e potenza appena sotto il joule, e mai una volta inceppato o cose varie...
a settembre l'ho cambiato per avere un caricatore maggiore e mi sono orientato verso l'ics dato che nella mia squadra e andata alla grande, ho preso il cqb identico a quello dell'autore del 3rd con la sola differenza del calcio pieghevole, e questo perche in urban amo le armi maneggevoli.
era il mio orgoglio....si era perche durante l'ultimo torneo organizzato dalla mia squadra ha dato forfait per cause ancora da determinare dopo una nottata di freddo atroce, aspetto il responso del "medico" e vi faccio sapere :p
-
Quote:
poty
ti ringrazio :-) ti saluta davide abate ;-)
salutalo da parte mia, grandi legionari :-d
-
domani arriva anche a me il pistol.speiamo bene ...(toccata)
-
-
-
ma sicuro che ci va??? su safara ne ho viste altre per il calcio 416 style e sono due file da 3 batt e sotto un'altro elemento la 8,4 mentre la 9,6 è due file da tre e una da due sotto...spero di essermi "spiegato"
questa qui da crane ha una fila da 4 e unaltra da 3 come ci dovrebbe stare in lunghezza??
-
le celle di questa batteria sono puù piccole rispetto alle altre e di conseguenza ci entrano.