Visualizzazione stampabile
-
Penso che opterò per la nalgene, sono uno che beve poco e oltretutto avendo già un m60 pouch non saprei cosa mettere al posto della canteen (non mi porto dietro tanta roba) .... A proposito, la nalgene wide mounth da 16 once sta nella canteen? O va meglio qualche altro modello?
-
-
-
Per la miseria... ecco cos'era! Grazie Jarhead.
-
per la felicità di alex. Uphold democracy. il signore ha un SPVR in nero? Quello di sx mi sembra un supreme SPV-R in woodland. Curioso come anche elementi del 22esimo fanteria (che al tempo era incorporata nella 10^ di montagna) abbiano ancora gli lbv sperimentali.
https://i203.photobucket.com/albums/...T-98-00829.jpg
-
Solito setup dg direct action mid 2009, i mags finiti dove li butto? Magari loro non hanno la necessità di recuperare i caricatori (ergo li lasciano per terra) ma io sì, quindi una spent mag (consigliatemi voi quale) sarebbe plausibile? Spulciando nell gallery ho trovato un seal in aor2 con una spent mag mjk alla cintura, ma appunto era un seal...
ps lo sono sono uno spaccaballe ma voglio che il setup sia il meglio possibile :D
-
usa una gas mask MLCS sulla cintura o sul vest, montata con l'apertura verso l'alto, per farlo ingegnati con nastro e fascette
-
domanda che ho già postato sul topic delle foto. Ma chi ha stabilito che il buttpad degli m4 dei D-boys sia uno da m14 e non uno da m4?
-
in moltissime foto i dboy si son visti con buttpad degli m14, lo si evince dal fatto che questo sia forellato rispetto quello del classico m4, nei vari forum online, anche su gearsoc se ne parlava. Ricordo di aver chiesto la stessa cosa a marchino ed aver ricevuto la stessa risposta, tant'è che anche lui mi diceva di averne modificato uno da mettere nel suo m4
-
a marchino lo passai io il link per quel buttpad quando lo cercai gli unici con i buchi laterali e "zigrinati"nella parte in cui si poggia alla spalla, quindi uguali alle foto delta che si vedevano in giro, erano quelli per m14, quelli da m4 sono notevolamente diversi.