ma in definitiva, è possibile riconoscere il type96 agm da quello chiamato "mauser" guardandolo dall'esterno? (il corpo fucile, non la scatola)
Visualizzazione stampabile
ma in definitiva, è possibile riconoscere il type96 agm da quello chiamato "mauser" guardandolo dall'esterno? (il corpo fucile, non la scatola)
@kode1....hai rotto il pressore,fatti un giro di tutti i negozi on-line e cerca gommino e pressore per type96 maruzen....
@manzin.....mi sa tanto di no.....
nein....cambiano le sedi di chiusura scatola hop up....sul type 96 puoi mettere le inner comuni solo se cambi l'hop up con il chamber della pdi....
si: il mauser/well/leapers ha la leva d'armamento dell'l96, cioè con la pallina. l'agm ha quella piatta del vsr.
tu l'hai mai trovato? se si, riesci a darmi un link? è un mese che non uso il fucile perchè mi è andato in mona il gommino grr...
se no, ho letto di una modifica per usare canne e gommini 'tradizionali'... qualcuno ne sa qualcosa?
io non l'ho mai trovato perchè non l'ho mai cercato,mi baso su quello che ho letto qui in sniper area,sulla modifica manda un pm a chi l'ha realizzata e fai prima
ragazzi mi è arrivato il mauser sr e lo trovato molto buono:wink2:
tuttavia! (e c'è sempre un tuttavia :()
l'hop up , l'ho regolato dalla fessurina davanti il portacaricatore , ma funziona come i fucili elettrici ? (io nn so come sia fatto un hopup) cioè se non lo azzero ogni fine game e lo lasci osempre regolato in un modo succede qualcosa?
come faccio ad azzerarlo completamente in caso?
si era già discusso di questo....e come all'ora ti rispondo nello stesso modo:
mai azzerato l'hop up a nessuna asg......
sbagli flaka. il gommino si deforma e si usura. se lo lasci chiuso, prima o poi il gommino prenderà la forma del pressore e puoi dire ciao ciao alla regolazione dell'ho up. fanno parte di quegli accorgimenti per allungare le vite dei nostri fucili. io consiglio di farlo sempre dopo ogni maledetta domenica.:wink2:
comunque grazie della pronta risposta.
hehehehehehehe....quel gruppo hu è stupendo....molto laboriosa la regolazione,ma ti risolve parecchie rotture compresa la difficile reperibilità di gommini per il type....sul vsr invece patate
sì,la teoria è giusta,in sostanza anche la pratica,ma i tempi di usura sono parecchio lunghi,non dico come la durata di un gommino azzerato ogni volta,ma neanche 2 o3 mesi,il mio vsr ha 3 anni,non gli ho mai azzerato l'hop-up e non sbaglia un colpo,stessa cosa era sul vecchio colt e sul soc,naturalmente sono consapevolissimo che probabilmente dopo se non durante quest'inverno dovrò cambiare il gommino...