Come lo provi a mano?Fai la prova siringa?Non é detto che se ha l'o-ring doppio non perda..
Visualizzazione stampabile
Come lo provi a mano?Fai la prova siringa?Non é detto che se ha l'o-ring doppio non perda..
Ma se montassi delle teste antivuoto cambierebbe qualcosa???
lo spingipallino originale è impossibile...ho messo quello perchè l'altro era rotto, ma è assolutamente identico. la testa del cilindro teneva pochissimo e comunque proma di cambiarla andava male ugualmente.
Però mi hanno fatto notare che con delle teste antivuoto potrebbe migliorare. è vero?
la potenza di uscita non la so. non ho il cronografo. ma guarda che il mio spingipallino è in plastica! lo ho fatto tornire da un amico. per le teste ho addocchiato una testa pistone sniper mk in alluminio anti vuoto. la puoi trovare sul semaforo. ma non so se è compatibile con il mio gear box. e per il cilindro ho visto una systema in alluminio, anche quella sul semaforo. di seconda generazione va bene?
---------- Post added at 13:03 ---------- Previous post was at 12:56 ----------
Per non tirarla per le lunghe... risolvo il problema montando questi componenti?
- gommino hu systema;
- testa pistone antivuoto sniper.mk;
- testa cilindro antivuoto II generazione systema.
Le due teste sono compatibili col masada a&k?
Heiiii!!!! qualcuno risponde???
Niente é sicuro..Non é detto che risolvi al 100%..Và provato e cronografato..Via pc non possiamo farti il ceck up completo della tua replica e saperti rispondere per certo come e se risolvi..Dipende anche come monti i pezzi che vai a sostituire..
E cosa importantissima va cronografato per capire se esce a bassa potenza !! Per capire dove sta il problema, perché magari ti diciamo il problema sta nell hop up e poi si scopre che la asg esce a 0,40 ..capito ?Quote:
Originariamente inviata da Mickel
vabè, allora in attesa di poterlo cronografare vi chiedo due ultime cose:
le due teste sono compatibili col gear box del masada a&k?
per ottenere l'effetto antivuoto basta mettere anche solo la testa del pistone o occorrono per forza entrambe?