E che gli avresti risposto...?
Visualizzazione stampabile
E che gli avresti risposto...?
Era la MEU(SOC) Red ?
spiace Red, ti capisco benissimo, io è da un mese esatto che aspetto la mia Source WXP ma del pacco nessuna traccia in più il venditore non risponde più alle mail... che rabbia...
che amarezza.......
Quoto anel, come hai risposto?
qua c'è un altro con un ciras FSBE sperduto da 40gg :(
Ragazzi, ho optato per la risposta sensata : 250€ sono 337 dollari (ne posso prendere 6 con questi soldi...)..... e l'oggetto testato può arrivare rovinato o anche irrimediabilmente rotto.... i test riguardano infatti la composizione dei metalli e altro
E' la prima volta che uso UPS... e anche l'ultima (non si tratta si controlli a campione.... si tratta di truffa...)
Mi metto nei panni di chi controlla gli oggetti (piccoli omuncoli decerebrati incompetenti...).... sarà possibile scegliere un pacco del valore di soli 88€ per fargli dei test da 250€? Almeno testa un oggetto che sfiora i 3mila€!
E la signorina che mi ha rivelato il tutto ha parlato di una incredibile sciagura abbattutasi sui miei averi: mentre infatti controllavano il mio pacco è arrivato l'ispettore.... Fato? Truffa...
Si Hoot, è la Meu Soc con un paio di caricatori in più; ritornerà da eHobbyAsia (il quale è già stato avvertito del suo ritorno, cosa comunicata anche ai doganieri...)
Adesso provo a convincerli a spedire in EMS (di UPS nella mia vita non ne voglio più sentir menzionare nemmeno il nome...)
scusate l'arrabbiatura, spero almeno che tutto questo sia utile a terzi!
concordo
USPS ed EMS (a seconda che il pacco venga da ovest o da est :asd: ) saranno anche abbastanza lenti, ma i controlli sono a campione
UPS è un (dis)servizio gestito interamente da ladri
A me Con ems e' sempre arrivato con sda...
Giusto! Anche a me! Che si sian divisi le zone? Con SDA ho avuto solo una volta un problema , poi velocemente risolto da loro stessi....
Se esistesse un Consegnato asiatico mi appoggerei volentieri a loro.... spenderei 30€ di tutto, bypasserei la dogana e i fantomatici test dell'ispettore Gadget...