Visualizzazione stampabile
-
lud, il discorso è giustissimo per carità... ma come ho sempre detto ognuno fa i prezzi che vuole, ed anch'io posso comprare dove voglio.
vantaggi e svantaggi del mercato globale.
le mie considerazioni in ogni caso sono senza scandalo, anche quando ho parlato di "onestà", usavo il termine in senso lato e mi riferivo al rapporto qualità/prezzo e non parlavo del negoziante!
nel senso: 130 euro un cm028: "onesto" :)
180 un cm028: troppo (non disonesto!) :p
-
ok, ma se il cm028 non riesci a comprarlo a 130, cosa assurda, come fai a rivenderlo a tanto...se lo compri dall'estero cmq dovresto pagare la dogana e s.s. quindi....
-
io in francia o germania lo prendo a 130 spedito... poi un negoziante non so...
edit: senza dogana perchè sono nella comunità europea!
in ogni caso una volta mi sono imbattuto nel sito di un grossista tedesco con prezzi davvero interessanti.. solo che non riesto a ritrovare il link!
-
signori, concordo con chi ha già citato sagge frasi del tipo: "bisogna vedere che cosa ci aspettiamo dalle aeg" e via dicendo.
chi non é convinto delle cinesi, non lo sarà mai, nemmeno dopo 10.000 caricatori sparati.
chi intende dare corda a queste aeg, proverà almeno 1 modello
chi é possessore o é un lungimirante, godrà nello spendere meno per un modello dalle prestazioni in linea con marche + blasonate.
chi apre una low cost e ci fa una recensione sopra, non può di certo modificare l'atteggiamento o l'ideologia di chi é pro e chi contro, ma al massimo aiuta chi é pro nel correggere eventuali imperfezioni del rifle, quindi grazie tante, ora che lo so, lo faccio sitemare subito.
poi per quanto mi riguarda, continuerò a fare acquisti dal mio cyna import che so dov'é e che mi tiene informato, a costo di dargli (volentieri) 20 o 30 euro in più, in totale sicurezza e trascurando la mia ignoranza in termini di acquisti all'estero.
-
una considerazione...
l'unica cosa brutta di questi fucili è il prezzo dell'usato, poichè se una persona si prende un fucile usato, è perchè vuole una buona marca a basso prezzo, non so se ci saranno futuri acquirenti per un d/boys m4 customizzato alla grande...
-
da airsoft paradize sono lentissimi a rispondere... è capitato anche a voi?
il fatto è che non mi hanno ancora dato alcun tracking...
-
sinclair la risposta alle tue domande è scritta nelle pagine precedenti di questo topic... basta leggerle e ti fai una bella esperienza :)
-
Quote:
sinclair la risposta alle tue domande è scritta nelle pagine precedenti di questo topic... basta leggerle e ti fai una bella esperienza
okkei, leggerò attentamente... complimenti per il blog!
-
grazie per i complimenti :p
Quote:
Originariamente inviata da n1nja
una considerazione...
l'unica cosa brutta di questi fucili è il prezzo dell'usato, poichè se una persona si prende un fucile usato, è perchè vuole una buona marca a basso prezzo, non so se ci saranno futuri acquirenti per un d/boys m4 customizzato alla grande...
secondo me invece ci saranno... il discorso è che ora tutti conoscono tm o classic army perchè li hanno visti sui campi, toccati con mano e si sa di cosa si sta parlando. quando anche le repliche acm (all chinese made) si diffonderanno nei club e la gente comincerà a conoscerle, sarà più facile anche rendersi conto di cosa è comprabile di seconda mano e cosa no.
anzi, magari un utente che rivende un acm al quale ha risolto i "peccati originali" sta vendendo un fucile solido e che tira alla grande!
in ogni caso la mia difesa di queste repliche non è per partito preso: è che mi piace pensare che il softair possa diventare uno sport più accessibile e che si possa essere "ready to combat" spendendo non più di 200 euro!
utopia? chissà...
-
ma giusto per capire meglio.
una roba tipo questa https://pointact.com/prod_em8_203_1.html, è il tipo fuffa o quello serio. mi spiego meglio: da quanto letto, ci sono delle versioni "ultra giocattolo" e delle versioni comparabili a quelle prodotte dalle marche più famose. di questo steyr della be avevo letto una recensione e, gear box a parte, era positiva. ma si riferiva a questo o ad una versione migliore sempre della be?