occio al motore.. 25a sono tanti..
Visualizzazione stampabile
piccola domandina.
io uso un turbo systema con meccanica ics e batteria 9,6 2200 non so a quanti bb sto ma gira in modo spaventoso svuoto i caricatori in pochissimo tempo.
se montassi una lipo da 7.4 con motore turbo che differenza ci sarebbe?
se mettessi una 11.1 ma con motore turbo 3000 ciofeche come starei?
ho letto che con turbo e lipo 7.4 stai a 1200 bb al minuto che mi sembrano pochini con meccanica hig speed quanto migliora?
grazie mille.
non ho mica capito sai ???? 1200bb minuto intanto non sono pochi ...... sono 20bb/sec. ...... oltre i 22 a me i pistoni durano niente...
comunque 11,1 con turbo 3000 non arrivi a 20 ..... prova con un marui originale, dovresti arrivare sui 22, meccanica originale ovvio..... non andare oltre...imho.
ciao
grazie cmq ho capito che mi conviene lasciare il turbo systema con la 9,6 a questo punto.
cmq grazie mille :wink2:
che lipo mi consigliate per un g&p stubby killer ??? dato che gia è un fucile da paura !!!
personalmente uso le li-po da quasi un anno e non ho mai avuto problemi.
uso delle 7,4 2000mah 20c su quasi tutte le mie repliche a parte un g36 tm che faccio funzionare, grazie al para canna maggiorato, con una 7,4 3300mah 20c.
l'unica modifica che ho apportato, su tutte è la sostituzione della molla originale con una da 90m/s. funziona bene anche su altre marche, quali star, g&p, vfc, src e golden bow da me possedute. l'unico problema l'ho riscontrato con un g36 della ca, il cui pistone mi ha già abbandonato due volte, ma non credo sia un problema di batteria...
se già gira bene compri una 7.2 2000 mh o oltre la ficchi nel calcio e gire bene se vuoi una super raffica compra una 11.1 e una scorta di pistoni, cosi nel calcio metti lipo e pistoni :-d.
stavo pensando ad una evo 2500 mah 25 c , pero' a 7,4 v ...che ne dite ???
è un'ottima batteria