no neanche tanto l'ho preso già bello che fatto da saddafà...
però averlo per le mani te fa venir voglia di finire di settare il webbing 58 ma purtroppo le tasche particolari non si trovano facilmente e se si trovano costano un occhio della testa!
Visualizzazione stampabile
no neanche tanto l'ho preso già bello che fatto da saddafà...
però averlo per le mani te fa venir voglia di finire di settare il webbing 58 ma purtroppo le tasche particolari non si trovano facilmente e se si trovano costano un occhio della testa!
ar-15 ;)
ero davvero soddisfatto quando ho finito il mio!!
Si tratta praticamente della prima versione prodotta in numeri significativi, penso la stessa che arrivò anche all'USAF. Snake, se può inorgoglierti, sappi che hai qualcosa che io non ho.. i panta verdi !! Maledizione se trovo qualcosa della mia taglia (o qualcuno che descrive decentemente le taglie) :sad2:
ragazzi a livello di arma personale si è vista principalmente la P226 tra le SF giusto? ho un dilemma, partendo dal presupposto che mi rifiuto categoricamente di usare il Gas, bombolone e scomodità varie.... ne volevo una elettrica o a CO2. la elettrica è diversa dall'originale in modo molto significativo, e quindi scartata, la CO2 ho visto solo la KWC ma è a 1,4J....non sono sicuro esistano depotenziamenti....
avete alternative valide? sia come modelli da SA che alla peggio pistole real usate anche se più di nicchia? la browning è anche più difficile da trovare.... non so dove sbattere la testa...
nella guida del buon linux si nominano anche la Beretta 92FS e la 1911, sono entrambe largamente disponibili a livello di SA ma non sono certo che siano perfette per i nostri setup....
mi affido ai vostri saggi consigli!
trova le kjw a co2 scarrellanti!
si ma tirano a 1,4J le kjw!!!! come diavolo faccio a portarla in campo una cannonata così? se non bastasse l'illegalità noi giochiamo in un misto urbano....faccio male fisso a qualcuno se la uso al chiuso....cioè dove mi serve...
Ricapitolando non vuoi usare le pistole a gas, non puoi usare quelle a CO2 e la sig elettrica è una ciofeca...
taglia la testa al toro e prenditi qualcos'altro a sto punto... boh tipo una glock 17/18 dato che la usa la MoD police
si in pratica si....la glock 18 la ho elettrica cinesotta e va un amore... bhe se è idonea allora mi tengo quella senza ammattire tanto!! grazie del consiglio!
la CO2 avrebbe la comodità di essere figa potente e non dover girare con le bombole da sub.... se trovo il modo di depotenziarla vi avviso ;)