non è l'aos che ha sgranato ma il suo rk47 della g&g, il problema che li chiama entrambi "il mio bambino"
Visualizzazione stampabile
lo shorty è un agm e devo dire anche ben fatto,se guardi qualche post indietro ho fatto una minirecensione della meccanica,se guardi invece fra i primi post(diciamo le prime 10 pagine) dovresti trovare un po di foto dello shorty fatte da me e da un altro utente.se non le trovi vedo di farne qualcuna.
gentilissimo andy-sniper ! ieri ho parlato con il mio negoziante di fiducia e mi ha detto che per adesso gli aos sono introvabili per quel fattaccio che ha fatto chiudere agm e cyma :( e adesso non se ne trovano :sad::sad:
ho ripiegato su un m4 cqb della jg !
salve a tutti, mi é parso di capire ke l'm4a1 ris della aos non é altro che un dboys rimarchiato e adattato per il nostro mercato (correggetemi se ho capito male)
ora il mio dubbio é questo, meglio prendere un m4a1 ris dboys o un aos? a livello di gearbox qual'è + affidabile e quello che necessita di meno sostituzioni a livello di parti meccaniche??
vi ringrazio
prima di tutto gli aos li compri e ci giochi, non sono solo adattati per l'italia ma hanno anche la meccanica affidabile
non so se l'aos ris sia il dboys. comunque che sia dboys o qualsiasi altra marca il fucile è in toto uguale all'originale con la differenza che quello "aos" ha la molla sotto al joule e dovrebbe essere rispessorato! quindi meglio aos (sempre che facciano i lavori come si deve)
;)
edit: visto ora il messaggio di falchetto
confermo allora che i lavori meccanici sono svolti in maniera ottima!
sapete mica da quando saranno di nuovo in vendita per questa marca? nei vari negozi online sono tutti esauriti!! grazie
franz se vuoi ti passo un sito dove sono disponibili...
si grazie mille!! aspetto il mex in pm
il mio cqb shorty macina ormai da 6 mesi e a parte qualche defaiance estetica non ha avuto alcun problema meccanico/elettrico.e' stato utilizzato in diversi tornei di medio/corta durata max 9h,ha girato sotto pioggia,neve,fango e freddo intenso e non si è mai lamentato :d.direi che il gioco vale la candela.