Visualizzazione stampabile
-
Bello ma il pakol mi convince poco...sono un'appassionato del copricapo mi piacerebbe essere sbugiardato quando dico che a differenza degli Usa le Forze Speciali di Sua Maestà non lo hanno adottato...cmq il ferro te lo invidio! il silenziatore è bellissimo!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Moretz.. sai cosa ti invidio (Browning a parte)? La maniglia di trasporto del L1A1... più filologica della mia... :cool: E' uno Star?
E comunque la prossima volta... un basco... un crap hat al limite... gente a testa nuda in Europa non se n'è vista tanta... ;)
Sinceramnte non lo so...
Penso sia un king Arms, a memoria, ma conoscendo il sommo Boss, la maniglia potrebbe essre anche real steeel e poi adattata.
chiedo e ti fo sapere.
Gran bei set up a Novegro.
-
Sono le facce che sono un po' meno belle :p Ma come ca**o mi è rimasto il basco?? Ma ditemele ste cose, prima di scattare le foto :oops:
-
Ecco bravi mo' m'avete messo in mente di spraiare il mio m16!!! Maledetti stupendi set-up! Veramente ragazzi complimenti, il lavoro che c'è dietro è da plauso, quello che vedo uscire da sto FC è veramente d'alto livello.
-
Orgogliosamente contento che anche sta volta siamo riusciti a fare bene le cose.
Ma il fatto che raddoppiamo ogni volta, mi fa ben sperare.
Comunque rinnovo l'invito al dotto Michele, a venire da noi per un vero photo stage Falklands war.
Magari apro un topic e ne parliamo li.
Ciao.
-
Quote:
moretz
sinceramnte non lo so...
Penso sia un king arms, a memoria, ma conoscendo il sommo boss, la maniglia potrebbe essre anche real steeel e poi adattata.
Chiedo e ti fo sapere.
Gran bei set up a novegro.
Star L1A1 ;)
-
come detto in TFB,...spettacolari, peccato fossi via per una 24h...altrimenti stavolta venivo, il mio RMC Falklands è pronto da mesi..per un evento come Militaria, andava piu che bene.
-
Mettiti in lista per l'edizione di maggio :giggle: Però a maggio fa troppo caldo per fare Falklands.. propongo un tropical anni '70 o un desert '91.. ho finalmente trovato un CBA della mia taglia, pappappero :p E mi faccio il setup della tavola di Volstad sull'Osprey del Golfo: chest DPM, CBA, mk6 con telino, DDPM91 e L85a1. Cercasi Challenger da mettere come sfondo :giggle:
-
Quote:
kamchaaka
come detto in TFB,...spettacolari, peccato fossi via per una 24h...altrimenti stavolta venivo, il mio RMC Falklands è pronto da mesi..per un evento come Militaria, andava piu che bene.
Ecco ci mancava proprio il Gimpy :right: