@puccio: ma, dimmi una cosa... in caso di scene di sparatorie o scontri a fuoco, dato che imbracciate delle asg, come la mettete con il suono e il realismo dell'arma?! viene tutto montato successivamente?! -.-
Visualizzazione stampabile
@puccio: ma, dimmi una cosa... in caso di scene di sparatorie o scontri a fuoco, dato che imbracciate delle asg, come la mettete con il suono e il realismo dell'arma?! viene tutto montato successivamente?! -.-
recitazione!? č tutta azione le battute sono veramente poche... per quanto riguarda le asg... abbiamo usato dei fucili a salve, si chiamano model gun li trovate qui
https://www.modelguns-worldwide.com/modelgun_videos.htm
fore de capu puccio!!!
veramente molto interessante. comunque avevo sentito dire che un gruppo di roma aveva recitato nella fiction italiana per ricordare la strage di nassiriya (intitolata appunto "nassiriya" interpretata da raoul bova).
complimenti a puccio, veramente interessante.
staminch!!!...:o!!!!!
effetti speciali del mitico sergio stivaletti!!!!
mica cazzi...complimentoni, puccio!
e complimenti ad ike, fotogenicissimo!!! :-d
molto credibili, equipaggiamenti coerenti...bravi, avanti cosė!!
si ormai stanno nascendo in tutta italia gli ike fan club... č un mito!!!!!!
xirem grazie per la risposta. ho cambiato nome perche mi sono ero un po rotto, sono un folle un po quindi mi sono messo il nome di un folle. quello dell' a team, il telefilm.
il nome bronco mi rimarra sempre attaccato per via della mia voce. il nome mi e' stato dato nel 2002 perche avevo una voce che ho preso da quando avevo 15 anni molto profonda e potente (per cui tutti dicono che devo fare radio o allenarla per cantare).
a proposito di telefilm foto stupende puccio, ascolta, siccome io sono l'uomo delle idee e' c'e' poco da fare e' vero, perche, come sono sicuro avrete gia pensato, non fate una minchia di miniserie vedete se il business scorre e se inzia a scorrere fate una seconda e una terza e poi chiudete...ci sono un sacco di soldi da fare associazioni da fare con sam ed altri gruppo cinematorgrafici chissa magari per un motivo od un altro la cosa diventa internazionale e inziate a fare conoscenze in inghilterra dove viaggia molto la cosa o in asia(hkong, thailandia philippine) o in america dove reenactment film cinematorgrafia, e passione per queste cose e' tanta.
io mi offro sempre per rimanere in tema per doppiarvi in inglese ed italiano se necessario per via della voce da commando ehehe ;) .
o grandi foto, spettacolo!, complimenti vivissimi e rispettosi di tale lavoro e divertimento puro. (ho sempre sognato fare un film vero ed e' uno dei motivi per cui gioco a softair, mi piacerebbe fare la comparsa in un film anche una cosa che non centra niente con il softair...ma che sia guerra azione storia principalmente).
beati voi porca miseria invidia e spero di avere l'opportunita' di partecipare, magari quando la fortuna vorra'.
se cercate qualcuno chiedete pure disposto a tutto (e dico tutto) pur di fare nuovi amici... e partecipare con professionisti a queste cose.
model guns spettacolo.
la scelta della multicam non e' un caso...bella li davvero...da studente a milano, da nordico ma con sangue completamente cociaro nelle vene ti dico, grandi romani e pazza roma... vi amo quando fate queste cose.
se avete bisogno di un curriculum ve lo mando al piu presto.
ike fun club? come? che cos'e'?
foto di questa domenica
https://img178.imageshack.us/img178/6272/luke2ir2.jpg